Aperto oggi: 08:00 - 01:00

Google
Modi per scoprire Abraxas Coffeeshop
Filtri selezionati
Recensito il 25 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Il miglior cs ad Amsterdam, forse non tanto famoso e ciò rappresenta un bene. Ho preso diversi grammi di amnesia lemon.. Qualità stratosferica.
Anche l'arredo e il posto in generale è veramente carinissimo

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Carino,un po’ freddino...,è in centro quindi ci si arriva con facilità,non puoi entrare con il cappello( cosa giusta).

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 volte . Personale giovane, parlano anche italiano. La migliore weed di Amsterdam .’prezzi più alti in quanto è proprio a piazza Dam ma ci vale tutta !

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho visitato questo coffee shop diverse volte da quando vivo in Olanda, l’ambiente decorato e l’arredamento particolare creano un’atmosfera rilassata. Tuttavia le mie ultime visite sono state piuttosto spiacevoli. Oltre al fatto che se non ordini qualcosa da bere, indipendentemente da quanto abbia speso per comprare i loro prodotti, ti cacciano in malo modo, ho trovato estremamente scortese l’atteggiamento di una cameriera, tra l’altro italiana, che mi ha letteralmente urlato di mettere via il telefono perché proibito all’interno del coffee shop - altrimenti avrebbe chiamato la sicurezza. Capisco le regole e non voglio contrappormi a queste, ma l’atteggiamento arrogante e scortese del personale mi ha lasciato allibita. In conclusione: non visiterò mai più questo posto.

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 1 novembre 2019

Coffeshop dallo stile particolarissimo, un pò psichedelico, un pò medievale. L'ambiente è calmo e rilassante, la musica veramente ben scelta (indiana prevalentemente),
Consiglio di prendere il mint tea e di provare le space cake!

Data dell'esperienza: ottobre 2019