“Pranzetto caratteristico”

Cucina: Olandese
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è davvero carino e caratteristico. Il mangiare buono ed i tempi di attesa brevi. Le cameriere gentili e disponibili, soprattutto Julia è stata molto attenta alle nostre esigenze!

Recensito 19 agosto 2018

dopo un bel giro per il centro decidiamo di andare in questo ristorantino . dentro è molto bello e si sta bene visto l aria condizionata,le cameriere sono molto disponibili e sveglie. abbiamo scelto un piatto di pesce con patatine fritte e pensavo fossero porzioni scarse invece eravamo belli pieni.ottime anche le birre.prezzi giusti

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si trova sul porticciolo di Volendam e vale la pena fare una sosta perché molto caratteristico e con personale sempre sorridente e gentile. Si mangia un po’ di tutto specialmente pesce fritto che per i miei gusti è un po’ troppo unto ma ci si può stare perché il rapporto qualità prezzo non è malaccio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pesce fritto come se piovesse,piatto ricchissimo e sfizioso nel paese dei mulini a vento e dei tulipani.Bel ricordo!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 maggio 2018

Pese di pescatori molto carino e molto conosciuto essendo un borgo di pescatori si mangia pesce.Di solito non mi fido molto dei consigli magari interessati delle guide,ma stavolta ok.Fette di pane nero con burro ed aringhe per antipasto,poi pezzi enormi di baccalà fritto e patate fritte,insalata ottima birra.Consgliatissimo.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto De Lunch hanno visto anche

Volendam, Olanda Settentrionale

Conosci De Lunch? Condividi la tua esperienza!