“Locale tipico”

Al n.8 in classifica su 53 Ristoranti a Volendam
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata in questa carinissima località marina e aver ammirato il grazioso porticciolo io e tre amici ci siamo fermati per pranzo in questo tipico locale olandese. L'idea era quella di mangiare la zuppa di cozze. Ci hanno servito due pentole di cozze fumanti con contorno di patate fritte e tante salsine diverse. Abbiamo fatto un ottima scelta tutto buonissimo e prezzo equo. Staff gentile ed efficiente. Consigliato

Data della visita: agosto 2017
Havengat V, General Manager presso 'T Havengat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Grazie per il bel commento

Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo pub caratteristico molto accogliente, personale cordiale anche nello spiegare non sapendo una parola della lingua, proprio sul lungo mare al porto in una cittadina di pescatori che merita assolutamente una visita anche se molto turistica !

Data della visita: dicembre 2016
Havengat V, Manager presso 'T Havengat, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2016

Grazie per la bella recensione

Recensito 31 agosto 2016

tutte le mattine meta per la colazione, con vista sul porto e quindi sul mare e proprio sulla via principale ovviamente pedonale.
Buono il cappuccino e anche le paste.
buono anche il servizio, magari un po' freddino!!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

In una calda (si calda...)e soleggiata giornata di maggio abbiamo pranzato in questo posto.
Pranzo veloce in quanto la giornata era piena di tappe ma è stato piacevole mangiare un sandwich e bere una birra nei tavolini illuminati dal sole

Data della visita: maggio 2016
Recensito 15 aprile 2016

Il locale è carino e affaccia sul mare, noi c'eravamo stati qualche anno fa a pranzo e ne avevamo un bel ricordo quindi siamo andati per cena!entriamo alle 20.15 e diciamo chiaramente al cameriere che vogliamo cenare, ci sediamo, gli chiediamo il menù e ordiniamo da bere...dopo aver portato le bibite ci dice che la cucina è chiusa...chiude alle 18!!!ma nemmeno se è il tuo primo giorno di lavoro!!non si scusa, non si offre nemmeno di portarci due patatine da mangiare con le birre per farci fare un aperitivo!peccato davvero!

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto 'T Havengat hanno visto anche

Volendam, Olanda Settentrionale

Conosci 'T Havengat? Condividi la tua esperienza!