“Buono”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018

Bell'ambiente, in ottima posizione. Si mangia pesce in tutte le salse, con buon servizio, attento e veloce. Una buona scelta a Volendam.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale pieno di gente ma in 5 minuti troviamo un ottimo e ampio tavolo.
Menu carne o pesce a piacere e portate quantitativamente importanti e valide.Prezzi un pochino sopra la norma ma siamo sul lungomare....il resto tutto ok.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con alcuni amici abbiamo organizzato una gita di tre giorni ad Amsterdam e dintorni, siamo arrivati al villaggio di Volendam per caso e abbiamo pranzato in questo ristorante. Piatto unico con anguilla, gamberetti e salmone affumicato con contorno di spinaci e rucola. Buoni i sapori, in armonia tra di loro, materie prime fresche, presentazione curata. Consigliato.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

In un tavolo all'aperto posizionato lungo la via che sovrasta la diga, con la vista del porto di Volendam, abbiamo pranzato in questo locale turistico dopo aver vagato per il caratteristico centro cittadino. Abbiamo ordinato una fresca e gustosa insalata di gamberi con lattuga, pomodori, peperoni, cetrioli, cipolla e salsa maionese. Per secondo abbiamo gustato un filetto di merluzzo fritto accompagnato da insalatina mista di lattughino, songino e rucola, carote bollite, patate e salsa tartara. Per dolce un gelato alla vaniglia e panna. Servizio veloce e disattento. Piatti discreti. Speravo meglio!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati due sere in 7 gg di vacanza e devo dire che abbiamo mangiato molto bene..
Ottimo l'antipasto caldo di scampi e cappesante grigliate con schie su delle verdurine (abbondante come antipasto si può ordinare anche come secondo) buone anche le tagliatelle con scampi e meravigliosa la zuppa di scampi...da provare!
Il personale è gentile e sorridente..anche se la seconda volta hanno sbagliato le ns ordinazioni e la ns cameriera si è glissata e sostituita da un'altro...
Comunque a parte l'inconveniente il cibo è fresco e cucinato bene..
I prezzi sono più o meno 25/30 euro a testa se non si beve vino.
Lo consiglio e io ci tornerei volentieri..e poi se ci andate a cena è bellissimo cenare al tramonto sul piccolo porto...

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Café van den Hogen hanno visto anche

Volendam, Olanda Settentrionale

Conosci Restaurant Café van den Hogen? Condividi la tua esperienza!