PUNTEGGI

Pasti
Pranzo, Cena
FUNZIONALITÀ
Da asporto, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio al tavolo
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
LinguaItaliano
Filtraitaliano
Recensito il 9 gennaio 2024

Ci siamo fermati in questo localino, per uno spuntino veloce durante un tour organizzato. Il locale è stile fast food, ordini alla cassa, prendi tovaglioli, posate, bicchieri autonomamente e poi ti portano il vassoio al tavolo. Abbiamo ordinato due piatti di mix di pesce con...patatine ed una mezza bottiglia di rosè, qualità del pesce appena sufficiente. Personale gentile.Più

Data della visita: gennaio 2024
Recensito il 6 settembre 2023 da dispositivo mobile

Un locale informale nel servizio ma ottimo per quanto riguarda il cibo: prevalgono le patatine ed il pesce fritto, ma è possibile avere anche la paella, le verdure, i dolci ... È evidente che anche l'olio e il metodo di cottura sono eccellenti. I prezzi...non sono bassi, ma la città è molto trendy, perciò ...Più

Data della visita: agosto 2023
Recensito il 26 giugno 2023 da dispositivo mobile

Posticino piccolo a piani .. d’estate ci crepi dal caldo .. detto questo non avevano birra e altri menu nella scelta .. abbiamo preso comunque qualcosa di fritto.. pesce buono ma riscaldato al microonde .. arrivata la birra dopo .. preso una lattina mi chiede...3 euro pago con 5 non ha il resto .. passo prima di uscire il prezzo della vita era 3,50 nei menu completi ci sono patatine e bibita ma la birra dice a tutti che è finita cosi ti può dare la coca o la Fanta .. poi dopo toys fuori la birra che è a pagamento !! Scandaloso !! Pensava che noi italiani siamo scemi ? Mah .. in questo posto di mare è quello più economico gli altri sono ristoranti e pub ma i prezzi sm alti .. comunque 4 menu con 4 bibite e una birra a pagamento 74 euro. Posto auto fuori li è tutto pedonale bagno piccolo ma c’è .. accettano contanti e carta ..Più

Data della visita: giugno 2023
Recensito il 21 agosto 2022

piccolo ristorante specializzato come indica il nome in pesce e patate fritte con qualche digressione; locale senza grosse pretese nel quale mangiare un boccone di corsa a prezzi ragionevoli. Cibo passabile

Data della visita: agosto 2022
Recensito il 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Calamari migliori di sempre!!! Veramente super consigliati. Prezzi però alti: per una porzione di patatine fritte e una di calamari (6/7 anelli) abbiamo pagato 13€.

Data della visita: agosto 2021
Recensito il 4 settembre 2019

Ho gustato un'ottima selezione di fritture di mare. I gamberi sono consigliatissimi! Da non perdere per uno snack veloce.

Recensito il 14 agosto 2019

Locale tipico e caratteristico situato sul lungomare di Volendam. Vetrina ben fornita dei prodotti tipici locali (sopratutto pesce) che si possono mangiare nelle sale interne disposte su tre piani. Prezzi nella media e comunque accessibili. Pranzo per due euro 35. Da preferire alle tante soluzioni...ambulante.Più

Recensito il 8 agosto 2019

Pesce disgustoso e prezzi alti! Abbiamo preso una vaschetta di pesce misto, 2 menù e una bibita. Neanche ai fast food in America trovi un pesce così surgelato! Non andateci! Piuttosto non mangiate. Sono dei ladri.

Recensito il 20 maggio 2019

Fra la miriade di ristoranti di Volendam abbiamo scelto questo e siamo rimasti molto contenti per la scelta. E' economico, con chiari menù esposti e abbiamo mangiato davvero bene. Servizio molto veloce.

Data della visita: maggio 2019
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Perfetto per una pausa pranzo di pesce fritto. Ottimi piatti fritti al momento,si può portare via o mangiare li dove c'è due belle stanze con bagno,comode e pulite. Esperienza positiva, consiglio.

Data della visita: aprile 2019
Il meglio nelle vicinanze
I migliori hotel nelle vicinanzeVedi tutto
Hotel Spaander, BW Signature Collection
A 0.3 km
Marinapark Volendam
327 recensioni
A 0.95 km
I migliori ristoranti nelle vicinanzeVedi tutto
De Lunch
A 0.19 km
Thirty5
94 recensioni
A 0.07 km
Le migliori attrazioni nelle vicinanzeVedi tutto
Volendam Marken Express
Wooden Shoe Factory
22 recensioni
A 0.05 km
Domande e risposte
Ricevi risposte dal personale della struttura Fish and Chips e dai visitatori precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Invia
Linee guida per la pubblicazione
È il vostro profilo?
Richiedete il profilo gratuito

FISH AND CHIPS, Volendam - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - Tripadvisor

Domande frequenti su Fish and Chips

Sì, Fish and Chips offre il servizio d'asporto.

Fish and Chips è valutato dai viaggiatori di Tripadvisor in base alle seguenti categorie:
  • Cucina: 4
  • Servizio: 4