“Mangiato di meglio”
Recensione di Palingrokerij J. B. Plat - CHIUSO

Palingrokerij J. B. Plat
Cucina: Olandese
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il prezzo ma ho mangiato di meglio,tutto sommato considerando i prezzi di volendam qui è super economico e se non si hanno troppe pretese è consigliato

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato questo locale grazie alle recensioni viste e ne é valsa veramente la pena. Confermo al 100% quanto scritto nei commenti precedenti: locale ultra rustico, é una vecchia pescheria che prepara al momento del pesce strepitoso. Prezzi molto onesti, davvero consigliato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo la visita ai mulini facciamo tappa a volendam e decidiamo di fare pranzo in questa Pescheria ubicata all estremità del molo . Prendiamo 2 panini con L aringa veramente fresche , 2 kibbeling croccantissimi e fritti al momento, una porzione di salmone con uova e salsa , 1 bottiglietta di acqua e 2 vini piccoli in bottiglia, per la modica cifra di 25 euro , rapporto qualità prezzo unico . Consiglio a tutti per chi passa da quelle parti .

Data della visita: novembre 2017
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato del baccalà fritto che era la fine del mondo, inoltre la cordialità della padrona è illimitata. Pesce cucinato al momento. Ottimo. Consiglio vivamente

Data della visita: aprile 2017
Recensito 29 marzo 2017

Appena fuori dalla strada dei negozietti, sulla stradina che costeggia l'imbarcadero del battello. Il negozietto vende pesce freschissimo e friggono al momento del croccante pesce per pochi euro. Noi abbiamo provato il merluzzo fritto accompagnato da una gustosa salsina per soli 6 euro e abbiamo mangiato in 2! Nelle belle giornate di sole ci sono delle panchine poco lontane sulle quali accomodarsi altrimenti loro mettano a disposizione dei tavolini all'interno di un garage. La location è molto spartana ma quello che conta è il cibo! Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Palingrokerij J. B. Plat hanno visto anche