“Sosta inaspettata ma piacevole ! 👍”

Cafe Restaurant De Vrijheid
Al n.14 in classifica su 53 Ristoranti a Volendam
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante perché eravamo in visita al paese e la giornata non era delle migliori .. pioggia, vento e temperatura se non sotto, molto vicina a “0”.
Abbiamo mangiato bene, pesce fritto, birra e speso una cifra giusta (circa 50€ in 4). Mi piacerebbe riprovarlo con più tempo !
Personale carino e disponibile, posto molto accogliente.
Provatelo 👍

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 5 settembre 2017

Uno dei tanti posti davanti al porto di Volendam. Cameriere giovane, di bella presenza e professionale. Il mio pancake era molto buono. Da ste parti mantengono molto le loro tradizioni culinarie, difficilmente troverete croissant nei bar. I prezzi sono giusti.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017

Assolutamente No.
Cibo scarso...
Anche una semplice fetta di carne era orribile, sembrava cotta giorni prima e riscaldata al momento di servirla.
I piatti arrivati a tavola sono ritornati in cucina cosi come sono usciti.
Volendam è un posto carino ma per quanto riguarda il cibo.. Proprio NO.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 12 agosto 2017

Abbiamo pranzato in questo bel ristorante con vista molto gradevole sul porto di Volendam, gestito da tre ragazzi molto giovani, dinamici e simpatici.
Locale molto accogliente, atmosfera informale, servizio veloce e cucina davvero gustosa, gli ingredienti freschi di terra e di mare fanno la differenza quando ci sono, e qui è evidente che non solo ci sono ma sono cucinati con bravura.
I prezzi sono giusti, perfino bassi rispetto a locali di pari livello di Amsterdam. E' difficile che torniamo a Volendam, ma se mai dovesse accadere andremmo a mangiare sicuramente lì.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 maggio 2017

il locale è carino, in una bella posizione. Avevamo il tavolo vicino alla finestra, ed è veramente piacevole mangiare guardando il mare a due passi. Il cibo è nella media, senza infamia e senza lode, con numerosi elementi presi in prestito da cucine estere, fra cui quella orientale.
Il piatto "fish mix", per due persone, è abbondante.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Cafe Restaurant De Vrijheid hanno visto anche

Volendam, Olanda Settentrionale

Conosci Cafe Restaurant De Vrijheid? Condividi la tua esperienza!