Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è finemente arredato, tecnologico ma mantenendo approccio caldo e avvolgente. Le camere sono pulite e curate, la cucina ti fa dimenticare di uscire per altri ristoranti. Gentilezza e disponibilità sono costanti e quotidiani.
Non in centro, ma a 3 km dalla stazione, raggiungibile rapidamente.
Dovessi tornare, ripeterei l'esperienza!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel semplice discretamente pulito con personale cordiale. Il ristorante e ' discreto e nei dintorni apparentemente tranquillo, ottimo per lavoro e tranquillo senza tanti casini...Mac donald attaccato se si finisce tardi con ampio parcheggio

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in settembre una settimana con due bimbi piccoli. Le tende non chiudono bene, le porte fanno troppo rumore nel chiudersi, non c'è frigo in camera (importante per latte e biberon), ma soprattutto è capitato due volte che la chiave magnetica della porta fosse bloccata, una di queste avevo la bimba in braccio che dormiva! Incomprensibile è inaccettabile. Camera e bagno piccoli - non proporzionati con il costo - ma ci accontentiamo, buona la colazione, il parcheggio e il Wi-Fi gratuito. Servizio spersonalizzato, sempre pieno e con molta attività per business, riunioni e incontri di lavoro.

Consiglio sulle camere: Letti singoli anche nella matrimoniale!
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2015

L'hotel è molto comodo per un passaggio durante un viaggio di lavoro. Check-in rapido, abituati a non perdere tempo si vede. E' una classica struttura efficiente ed impersonale come ormai se ne trovano ovunque.
Parcheggio enorme, impossibile non trovare posto.
Lo consiglio a chi viaggia per lavoro, per un viaggio di piacere non mi convince.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ci vengo ogni tanto e rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo
Lo consiglio per chi come me fa toccata e fuga per lavoro
Camere pulite personale disponibile insomma c'è tutto quello che serve senza troppe pretese

Data del soggiorno: ottobre 2014