“Bel ristorante”
Recensione di Dock's

Dock's
Prenota con
Dock's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.87 in classifica su 1’659 Ristoranti a Anversa
Fascia prezzo: USD 19 - USD 100
Cucina: Francese, Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con amici, il Ristorante lo consiglio vivamente ha un bellissimo menu di pesce (anche di carne). Le ostriche squisite e freschissime, ambiente caratteristico e adatto per una uscita in compagnia o di coppia.

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa cibo ottimo e servizio impeccabile. Aragosta di grande qualità. Da consigliare sia come location, molto originale, che per la bontà della cucina.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Beh che dire? Seconda volta è seconda esplosione di sapori. Cucina di qualità con prodotti di prima scelta. Un grazie alla titolare, italiana, per averci consigliato è spiegato alcuni piatti. Consigliatissimo!

Recensito 13 febbraio 2018

Mangiato per due sere di seguito degli ottimi piatti di pesce accompagnati da (che ve lo dico a fare) fantastiche birre belghe. Il posto è elegante e sul caratteristico lungofiume (parcheggio davanti). Un grazie alla gentilissima caposala italiana che ci ha accompagnato e consigliato alla grande.

Recensito 29 dicembre 2017

Accoglienza gentilissima, l'ambiente è piacevole, ben arredato. Il cibo è ottimo. Si può mangiare buonissima carne e sontuosi piatti di pesce , molluschi e crostacei. Non caro

Gli utenti che hanno visto Dock's hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci Dock's? Condividi la tua esperienza!