“Abbondante e delizioso”

Cucina: Argentina
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Recensito 25 settembre 2017

Io e una mia amica abbiamo preso le spare ribs, che qui vengono servite con una marinatura di paprika e miele. Hanno un gusto particolare e dolce. Abbiamo seriamente faticato a finire la porzione di carne, che arriva accompagnata da patatine, insalata e pane con diverse salse da spalmare.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto non bellissimo a mio avviso, ha bisogno di qualche ritocco di stile. Abbiamo mangiato varie cose, visto che eravamo tanti. Carne buona e pesce discreto, poco sul menu visto che questo è un ristorante argentino. Nel complesso non si mangia male, è un po' caro... Purtroppo ad Anversa sono care anche le pizzerie.

@@ldb ##vale@@

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Che bel posto... Ottimo filetto, ottimo servizio, uno dei ristoranti più buoni della città... È una delizia venire qui.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima carne da 1.5 kg. Buone le insalatine. Da tornare certamente per una abboffata di carne. Vino spagnolo / cileno/ argentino

Data della visita: giugno 2015
Recensito 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato uno dei filetti più buoni di sempre! Posto carino e gestori simpatici. Prezzo in linea con la qualità. Da provare per gli amanti della carne!

Gli utenti che hanno visto El bife hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci El bife? Condividi la tua esperienza!