“Un pranzo domenicale”

Cucina: Belga, Francese, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2017

Il personale è stato accogliente, gentile nella media per essere personale locale.
Consigliatomi da amici mi sono recato con molte aspettative ma purtroppo i sapori non hanno incontrato il mio gusto.
Ho preso del cibo, che dagli ingredienti avrebbe dovuto essere molto saporito, ma invece è risultato piatto e quasi dolciastro.

Recensito 7 dicembre 2015

Entrati con moto entusiasmo ci siamo gelati dal l'accoglienza dei due camerieri che ci hanno classificato subito come due classici turisti che vogliono spendere poco !!! Morale della favola abbiamo preso due quelli che loro chiamiamo entree , e due caffè per la modica cifra di € 46,00 !!! Assurdo se fossimo stati almeno ascoltati o invitati a mangiare dei loro piatti avremmo mangiato sicuramente con piacere e avremmo spesso anche di più !!!! Non si può non considerare un possibile cliente peccato per he il cibo se i do quello che abbiamo solo visto doveva essere buono !!!

Recensito 3 dicembre 2015

Il posto è molto piccolo ed elegante, quasi di alta classe visti anche i prezzi...
Abbiamo assaggiato una zuppa di pesce eccezionale e molto condita, secchiata di cozze infinita ed anguilla con vellutata di spinaci, tutto veramente ben preparato e servito con patatine fritte e 2 calici di vino. Prezzo totale intorno agli 80€

Recensito 23 agosto 2015

Semplicemente le più gustose e indimenticabili moules+frites di Anversa; ne abbiamo provate di 2 tipolgie: natuur e dello chef ed entrambe erano incredibili per abbinamento di condimenti e sapori (per la cronaca, le cozze dello chef sono servite con un condimento che sembra quello di uno stufato di manzo, in cui pepe, cipolla e una densa besciamella di panna la fanno da padrone). Accompagnamento con la classica Duvel fresca a. Servizio cortese e puntuale completano l'opera. Perfetto!

Recensito 3 marzo 2014

Bel locale con personale gentile e competente (in particolare ricordo il simpatico cameriere italiano!). Ottime birre trappiste consigliate da loro e le migliori moules & frites di tutto il Belgio, davvero eccezionali!

Gli utenti che hanno visto Maritime hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci Maritime? Condividi la tua esperienza!