“turistico di qualita'”

Meat Factory
Al n.9 in classifica su 1’817 Ristoranti a Anversa
Fascia prezzo: USD 0 - USD 36
Recensito 1 febbraio 2019

locale che nonostante si trovi nella piazza principale di Anversa offre piatti di carne di buona qualita' con un servizio giovane ma attento , professionale e cordiale prezzi in linea con il cibo proposto

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’011)

6 - 10 di 1’011 recensioni

Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Nella piazza centrale di Anversa, ottimo il filetto e i contorni offerti, anche le birre sono ok anche se non hanno molta scelta, unico neo negativo il prezzo dei dolci.
Ragazzi in sala. Super gentili...

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile, cibo di buona qualità. Rapporto qualità/prezzo buono. Lo consiglio.

Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, abbiamo gustato uno Stufato ottimo e bevuto la triple di Anversa, Bravi!!! Qualità e cortesia al top consigliato

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, carne buona e dolce ottimo very good!!! Il tortino spacca e la carne non è male, il servizio è ottimo e sono molto simpatici

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Meat Factory hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci Meat Factory? Condividi la tua esperienza!