“Delizia”

Cucina: Barbecue, Belga, Francese, Steakhouse
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino soprattutto per cene a due sia per il clima riservato e romantico (che da fuori non si intuisce) sia per gli spazi, piuttosto limitati. Per questo motivo passate presto o prenotate anche perché alle 22 il locale chiude!
Ottimo menu con molti piatti di carne ma varietà anche su altro.
Io ho preso insalata con gli scampi: davvero freschi e molto gustosa con un ottimo mix di ingredienti.
Bella lista dei dolci, fatti da loro e in porzione abbondante.
Personale molto cortese, sorridente e tempestivo senza però mettervi fretta.
A due passi dalla cattedrale quindi facilissimo da trovare.
Super consigliato

Data della visita: agosto 2018

Recensito 16 luglio 2018

Consigliato da amici ed ospite posso solo dire che ho bevuto una buonissima birra Cnimay Blu ed un ottima carna servita in un attimo...

Il resto non lo ricordo: troppa birra credo!!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lette le recensioni siamo andati per cena. Abbiamo mangiato all’aperto ed é molto graziosa anche la via con gli altri locali. Carne buona ed abbondante. Molto romantico il locale all’interno.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero molto caratteristico ed intimo. Non ha molti coperti, lo spazio nn è molto, tavoli e sedie sono giusti giusti... Riscaldamento molto alto, faceva piuttosto caldo... Nonostante ciò a me è piaciuto molto, sono quei locali in stile familiare ke ti fanno sentire a casa nonostante i 1000 km di distanza!!! Grigliata di carne ottima ed abbondantissima, tutto molto tenero, davvero ben cucinata!!! Lato birre poca scelta, x cui sono andato di Leffe Dark... prezzi nella media, anzi rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio almeno una visita. Se mi capita ci ritornerò.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante sulla base delle indicazioni di TA.
Locale di ridotte dimensioni ma assolutamente rispondente alle aspettative.
Abbiamo preso piatti a base di carne tutti assolutamente squisiti e siamo rimasti soddisfatti.
Servizio veloce e personale gentile.
Decisamente consigliabile per chi vuol visitare la città.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto De Pottekijker hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci De Pottekijker? Condividi la tua esperienza!