“Hamburger vista MAS”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, vagamente hipster, di fronte al MAS. Non sono stati carinissimi i camerieri che nonostante la grande disponibilità di tavoli liberi mi hanno fatto 'accomodare' in uno scomodo posto a ridosso della porta di ingresso e attaccato alla cassa. Forse riservano questo trattamento a chi loro pensano che non spenderà tanto, eppure siamo nel 2017. mah. Hamburger buono e ben servito, nella media. Prezzo quasi alto.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso dopo una visita al MAS. Locale accogliente e personale efficiente. Servizio veloce; hamburger non eccezionali ma neanche pessimi. Le patatine decisamente una delusione. Non un pranzo memorabile, ma una buona soluzione per una pausa veloce.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 29 marzo 2016

Il locale è molto molto carino. Dispone di area giochi per i bimbi. A disposizione una vasta scelta di hamburger. Io ho provato quello con rucola e basilico ed il gusto era ottimo.
Un po' caro, ma comunque negli standard del Belgio. Servizio un pochino lento (nel mio caso avevano sbagliato il panino e l'ordine... ma sono cose che possono accadere).

Data della visita: marzo 2016
Recensito 5 aprile 2015

Sono stata in questo ristorante al porto un sabato sera, nonostante fossimo solo in 2 e fossero le 20.45, non c'era posto (si può prenotare solo da 10 persone in su) ma, molto gentilmente ci hanno fatto accomodare al bancone per l'attesa che alla fine s'è rivelata più corta del previsto. Il menù è molto vario tra wrap messicani, insalate e hamburger e i prezzi sono bassi rispetto la media di Anversa. Hamburger con contorno e bibita abbiamo speso sui 17€ a testa e siamo usciti più che sazi. Inoltre è possibile richiedere salse extra, alcune sono particolari da provare, gratuitamente. Locale semplice ma carino, lo consiglio vivamente sia per una cena di coppia o con amici sia per famiglie, essendo presente anche una zona giochi per bambini.

Data della visita: marzo 2015
Recensito 5 maggio 2014

Un hamburger per tutti i gusti e per tutti i clienti. Pulito, un'ottima location ed anche un area giochi per i bimbi.Buon rapporto qualità prezzo. Anche un caffè ottimo.Se potessi ci ritornerei subito, ma non potendo ho fatto il bis.

Data della visita: maggio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto De Burgerij hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci De Burgerij? Condividi la tua esperienza!