Recensito il 25 maggio 2016

Sono stato in questo hotel per lavoro. E' un hotel elegante, in buona posizione centrale. Alcune pecche che segnalo: la mia camera superior (la numero 3) era sprovvista di condizionatore e quindi ho avuto 26-27 gradi per tre giorni. Il personale della reception mi ha consigliato come soluzione di aprire le finestre...oppure cambiare camera, ma alla fine per due notti che rimanevano non ne ho avuto voglia. Personale gentile, ma abbastanza freddo e in un caso abbastanza scostante. Per il resto la camera è ben fornita (macchina Nespresso), ma in un hotel da oltre 200 euro a notte esclusa la colazione, non è ammissibile non poter regolare la temperatura della camera.

Consiglio sulle camere: Escludete la camera 3.
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 marzo 2015

Boutique hotel in edificio storico e in posizione centrale. La ristrutturazione, la scelta degli arredi di design, la cura dei dettagli, l’illuminazione, i tessuti, l’oggettistica, il profumo dell’aria ne fanno un hotel di grande charme. Il soggiorno con il camino con la grande vetrata sul cortile interno, lo spazio colazione con il particolare lampadario sono spazi semplici e di particolare bellezza, un lusso e un eleganza non ostentata.. Belle le camere, ottima la colazione.
Questo hotel è una combinazione perfetta di accoglienza, calore, fascino e comfort moderni, e un servizio cordiale.
Ancora oggi tornata a casa mi rimane il ricordo dell’hotel. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 9 dicembre 2014

Splendido boutique hotel nel cuore di Anversa.
Entrando ci si sente davvero a casa, caminetto, divani, libri, soffitti altissimi e ampie e luminose finestre.
Le camere sono minimal e con tutti i comfort.
Colazione buona, anche se migliorabile.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare un paio di giorni ad Anversa, sentendosi a casa!

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2012

Hotel elegante, posizione centralissima, non pretenzioso ma con dettagli molto curati nell'arredo. Camera all'ultimo piano spaziosa e luminosissima,bello e curato il bagno, (attenti alle scale) possibile l'accesso alla terrazza che fornisce un curioso punto di vista sulla città. Colazione molto ricca. Discreto il rapporto qualità prezzo. Attenzione al parcheggio, in zona non abbondano. Un rifugio ....strategico.

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 22 maggio 2012

La nostra camera - no. 2 - era graziosa, senza essere nulla di speciale. Relativamente piccola - anche se curata nel dettaglio - e con due grandi finestre sulla corte interna e sfortunatamente il terrazzo della camera soprastante aveva una visione completa della nostra camera.
Al mattino presto purtroppo arrivano sia il rumore che le vibrazioni del tram.
Gli interni sono molto curati e piacevoli. Una bella sala lettura con giornali e riviste internazionali, un bar ben fornito e personale squisito. Il rapporto prezzo camera sinceramente esagerato.
La colazione ottima con una selezione di the interessante.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza senza vista sulla corte interna per evitare di essere in esposizione.
Data del soggiorno: maggio 2012