“Favoloso”

Al n.7 in classifica su 1’806 Ristoranti a Anversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente tra i migliori ristoranti visitati in tutto il mondo ( e sono tantissimi ). Arredamento moderno molto confortevole, location incantevole in una vecchia chiesa, personale molto professionale e preparato, la cucina a vista è un valore aggiunto e per finire il cibo favoloso, in ogni piatto le sensazioni provate sono state indescrivibili e si beve anche benissimo. Grazie Nick

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’468)

2 - 6 di 1’468 recensioni

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Venuti dall’Italia apposta per lui,e non ci ha assolutamente delusi! Location mozzafiato specialmente se vista dal vivo,lo chef ci ha deliziato con un menù degustazione ed ogni piatto era favoloso sia per un impatto visivo che gustativo,tutto lo staff era molto preparato,e alla fine il noto chef pluristellato si è seduto a tavola con noi per un drink insieme. Non ci sono parole per descrivere questa esperienza favolosa e rinnovo i ringraziamenti allo chef Nick Bril,complimenti, ti aspettiamo al Seasons !!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 agosto 2018

Invitato per una cena privata, il ristorante si è rivelato un tesoro nascosto, di design, accogliente, ricercato. I piatti sono strani, ottimi ma di dimensioni ovviamente ridottissime. a volte sembra quasi che la scenografia, la cucina a vista e la cortesia del personale prevalga sulla qualità del cibo.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Definito il più bel ristorante d'Europa purtroppo non so se consigliarvelo al mio arrivo di sabato sera 16 giugno la prima prenotazione utile era il 20 ottobre ovvero tre mesi dopo...

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 febbraio 2018

Ristorante dal design accattivante con una cucina raffinata, ingredienti di qualità (almeno quello ho percepito io) ma porzioni leggermente piccole per i miei personali standard di presentazione dei piatti. Lo consiglio

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto The Jane hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci The Jane? Condividi la tua esperienza!