“fantastico”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 7 gennaio 2019

abbiamo preso il menu col panino falafel e patatine, entrambi ottimi. puoi farcire direttamente da solo il panino con salse e verdure. diverse salse a disposizione sul tavolo. ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso si è rivelato un ottima soluzione per cene takeaway durante le trasferte di lavoro ad Anversa. Hummus buonissimo e falafel di qualità. Servizio rapido prezzi economici! Da tenere in nota!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018

Falafel buonissimi e molto economici, con scelta degli ingredienti e delle salse fai da te. Siamo rimasti stupiti anche dalla pulizia del posto, Consigliatissimo se siete stufi della solita cucina belga

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 giugno 2018

Falafel davvero buonissimi, posto carino ed in centro. Il personale è gentile, veloce e disponibile. Economico.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si trova vicino alla piazza principale di Anversa, comodo per un pranzo veloce. Ho preso un felafel, che dire mi ha sorpreso, era molto buono e anche abbondante! Prezzi buoni 5,90€ per il felafel + 2,20€ per una bottiglietta di birra.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Falafel Tof hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci Falafel Tof? Condividi la tua esperienza!