“Wondwerful ”

Fascia prezzo: USD 62 - USD 96
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la sera di ferragosto dopo aver comodamente prenotato con the fork.
Abbiamo optato per il menu a prezzo fisso da 60 euro bevande escluse.. che dire ... uno dei migliori ristoranti in cui siamo stati .. ogni portata era una scoperta di gusti e sensazioni.. la mia ragazza ad ogni assaggio ripeteva... senza senso.. :) per sottolineare l unicità di quanto stavamo consumando .
Prezzo in linea con la location, il servizio è la qualità delle portate .
Ci torneremo ogni anno .
Complimenti a tutto lo staff

Data della visita: agosto 2017

Recensito 11 ottobre 2015

Stimolati dalle recensioni abbiamo prenotato in questo ristorante per cena con la famiglia. Ambiente elegante, apparecchiature all'altezza, contesto confortevole. I piatti sono cucinati nella migliore tradizione belga, sia che si tratti di carne che di pesce, ben presentati e di gusto ottimo. Il personale è attentissimo a tutte le esigenze degli ospiti, il servizio è veloce ed efficiente, la cantina è ottima. Il prezzo è in linea con le materie prime selezionate e le cucinazioni, non a buon mercato, ma nemmeno esagerato. Se vi trovate ad Anversa non esitate, non rimarrete delusi.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 17 gennaio 2015

Sicuramente fa la differenza, e parlo da cuoco italiano....eccellente...la presentazione il gusto, il personale ...tutto da 10 e lode

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 30 luglio 2013 da dispositivo mobile

Il ristorante offre una ottima scelta tra carne e pesce i piatti sono veramente ben presentati e di alto livello come anche la cantina il servizio è perfetto

Data della visita: luglio 2013
Recensito 6 gennaio 2013

Ci siamo capitati a fianco e guidati dagli ottimi giudizi siamo entrati, era tardi, quasi le 14 in Belgio è praticamente ora di cena :), siamo stati respinti appunto per l'ora ma evidentemente le nostre facce desolate hanno intenerito la maitre che ci ha rincorsi in strada per dirci che ci facevano entrare comunque, ed è stata una fortuna! Abbiamo scelto il menù degustazione da 3 portate, 35 Euro, champagne come aperitivo (15) e una degustazione al bicchiere per accompagnare i piatti (25 Euro). Tutto, dagli amuse bouche (una decina!) ai piatti veri e propri era di altissimo livello. Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2012

Gli utenti che hanno visto De Godevaart hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci De Godevaart? Condividi la tua esperienza!