“Ottimo hamburger, servizio non all’altezza”

Ellis Gourmet Burger - Place St Catherine
Al n.373 in classifica su 4’073 Ristoranti a Bruxelles
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ellis si trova proprio in piazza St Catherine, l’ambiente intorno è molto bello e vivo e soprattutto con il bel tempo cenare ai tavolini fuori è molto piacevole.

Gli hamburger sono davvero buoni, così come le patatine e i cocktail. Carne di ottima qualità!
L’unico neo è il servizio: ci sono solo due camerieri per tutti i tavoli fuori e si perdono sempre qualcosa ad ogni ordine. Tempi di attesa discreti, solo per ordinare abbiamo aspettato 15 minuti, anche se la lentezza sembra una prerogativa della città. Se non avete fretta Ellis è il posto giusto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’112)

4 - 8 di 1’112 recensioni

Recensito 23 maggio 2018

Siamo stati qui per cena...abbiamo preso Hamburger, patatine (fatte da loro) e ottima birra belga.
Eccezionale.
Ci tornerei e lo consiglio vivamente!TOP!

Recensito 14 maggio 2018

Ottimo locale in zona centrale per consumare al volo un buon hamburger con contorno di patate fritte a un prezzo onesto. Locale carino, pulito, con personale molto giovane e attento. Buone le birre. Consigliato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Catena di hamburger belga di buona qualità, servizio sempre veloce ed accurato, porzioni giuste, ingredienti di qualità , ho provato sia il meat lover che quello al salmone. Ottima la maionese che accompagna le patate fritte.

Recensito 17 aprile 2018

Ho mangiato più volte in questo ristorante molto simpatico e accogliente. Ogni volta sono sempre rimasto con un languorino. I panini non saziano completamente.

Gli utenti che hanno visto Ellis Gourmet Burger - Place St Catherine hanno visto anche

Conosci Ellis Gourmet Burger - Place St Catherine? Condividi la tua esperienza!