“Vera pizza!”

Plazale
Al n.1 in classifica su 50 Ristoranti a Playa San Juan
Fascia prezzo: USD 6 - USD 20
Recensito 2 settimane fa

Con umiltà e dedizione Ale salva la vita e lo stomaco agli italiani residenti e non solo con la sua pizza verace. Grazie di cuore!

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questa pizzeria più volte ed abbiamo sempre gustato una pizza eccellente,sempre arricchita da prodotti di ottima qualità,i proprietari sono disponibili e simpatici .Continueremo certamente ad essere clienti essendo residenti in Tenerife .
Salvo e Rosanna.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo ci sentiamo a casa nostra!! Ma in tutti sensi!! Odori sapori servizio amicizia pulizia e soprattutto le migliori pizze, a me la Napoli mi fa sognare!! Grazie a Alessandro e Soada per tutta la passione che ci mettono e contagiano!! A prestissimo!!
Famiglia Copes

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

la migliore pizza dell'isola. ottimo impasto e condimenti di qualità. locale accogliente e personale gentile. consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima focaccia, ingredienti di ottima qualità. Lavorazione senza lievito nell' impasto, squisito!!!
Da ritornare!! ( Con più amici)

Gli utenti che hanno visto Plazale hanno visto anche

Playa San Juan, Guia de Isora

Costa del Silencio, Arona
Tenerife, Isole Canarie

Conosci Plazale? Condividi la tua esperienza!

;