“Ottima cena”
Recensione di Tres Palmeiras

Tres Palmeiras
Al n.169 in classifica su 917 Ristoranti a Albufeira
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale non molto grande, ma cibo fresco e cucinato molto bene. Mangiato pesce e carne, bevuto ottimo vino. Consigliato.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ero nella zona e mi é stato indicato questo ristorante per la freschezza del pesce.
Il menù é ricco sia con gli antipasti, i primi, il menù principale e per finire i dolci. Abbiamo scelto come piatto principale l'arroz de Marisco.
Un pentolone era solo per noi due. L'abbondanza di gamberoni, vongole, cozze e pesce di estrema freschezza ci hanno premiato nella scelta. Personale molto professionale, cortesia e pulizia fanno di questo locale il fiore all'occhiello. Ottima pure la selezione dei vini.
Complimenti e ritornerò con piacere per assaggiare altre prelibatezza.

Recensito 24 settembre 2016

Abbiamo cenato in questo ristorante nel mese di agosto, sotto consiglio manager del del residence dove alloggiavamo. Cena a base di pesce, la qualità è molto buona ma non di certo all'altezza del prezzo: in 6 abbiamo speso una media di 42€ a testa (compresi acqua e 2 bottiglie di vino). Poiché il pesce viene scelto direttamente nella teca frigorifero e viene il prezzo è a peso è impossibile stabilire prima il costo effettivo. Attenzione al portafoglio!

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Meraviglioso ristorante ad Albufeira.
Cibo eccellente .
La qualità delle materie prime è di livello superiore.
Cenato a base di pesce, tutto squisito.
Dai gamberi fritti in pastella ,allo spiedino di polipo e gamberi cucinato con metodo kebab ,al baccalà in pastella e per finire gamberi al curry tutti meravigliosamente preparati e particolarmente gustosi .
L'esperienza è da ripetere ed in effetti ho già provveduto ad effettuare nuova prenotazione per poter gustare nuove specialità.
Il rapporto qualità prezzo infine è davvero imbattibile con una media di 25 euro a persona bevande incluse (acqua/vino).
Menzione speciale per lo staff, tutti molto gentili e cordiali in particolare Pedro che è super!

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

State alla larga da questo posto. Servizio pessimo e cibo ancora peggio!!! Nn solo la qualità del cibo è scadente ma non sanno nemmeno cucinarlo! Non capisco le persone che scrivono recensioni positive, si vede che nn hanno mai mangiato bene! Veramente pessimo! Nn venite!!!

Gli utenti che hanno visto Tres Palmeiras hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Conosci Tres Palmeiras? Condividi la tua esperienza!