“Superlativo”

Al n.5 in classifica su 919 Ristoranti a Albufeira
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno in Albufeira della durata di 9 notti per 4/5 serate abbiamo cenato qui tutto ma tutto squisito abbondante e al giusto prezzo bisogna provarlo!!! Personale gentilissimo e sempre sorridente

Scrivi una recensioneRecensioni (1’426)

1 - 5 di 1’427 recensioni

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Favolosa mangiata di carne. Eravamo in tre ed abbiamo preso un misto carne che vale x due persone, ma ne mangiano benissimo anche in tre, ed un pollo piri piri . Il tutto accompagnato da patate, pane all'aglio e pomodori. Carne eccezionale, servizio ottimo, conto in tre neanche €.60,00. Insomma tappa obbligatoria!!!!!

Recensito 1 settembre 2016

Abbiamo cenato in questo ristorante per provare il pollo “piri piri” abbiamo scelto un piatto per due misto carne (quello più piccolo dei due proposti) era enorme …………non siamo riusciti a finirlo, abbiamo accompagnato tutto con un’ottima sangria!!! Vi consigli i tavoli fuori, sono sul marciapiede ma la strada non è trafficata e soprattutto dentro non hanno l’aria condizionata, si trova a pochi passi dal centro un bel locale gestito da persone gentili e cordiali cosa non scontata da queste parti.

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorantino un po' fuori dal centro caotico di albufeira. Ottima scelta se volete mangiare carne alla brace. Noi abbiamo preso un piatto per due misto carne: era gigantesco! Bastava per 3/4 persone. Tutto molto buono, forse solo con un po' troppa salsa barbecue. Ma comunque ottimo. Locale consigliato. Prezzo finale con 2 birre e un piccolo antipasto: 40€ circa

Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

È un locale davvero piccolissimo, con pochi tavoli all'esterno. Un po' fuori dal centro, ma la carne è davvero ottima e i prezzi contenuti! Da provare il chicken piri piri e le costine! Dovete passare!

Gli utenti che hanno visto The Cockerel Country Kitchen hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Conosci The Cockerel Country Kitchen? Condividi la tua esperienza!