“bontà e cortesia.....”
Recensione di O Lusitano

O Lusitano
Prenota con
O Lusitano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.51 in classifica su 909 Ristoranti a Albufeira
Cucina: Portoghese
Per: Gruppi numerosi, Atmosfera, Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2016

abbiamo mangiato al O Lusitano, una sera di agosto.....la cena si è rivelata perfetta...il servizio impeccabile, estrema cortesia e disponibilità... i piatti curati e gustosi....e abbondanti....ci ritorneremo sicuramente

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il cibo di per se non è senza infamia e senza lode purtroppo le porzioni non sono abbondanti quindi di esce non sazi
Poco conosciuta la problematica del senza glutine , non era presente neanche un dolce
Cameriere gentile e simpatico

Recensito 16 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in due il 30 dicembre. La cataplana di mariscos È davvero ottima accompagnata da un ottimo vino verde e dalla cortesia e professionalità del personale.

Recensito 29 aprile 2014 da dispositivo mobile

Sono stato insieme ad amici in questo ristorante. Il personale è gentile ma la cucina non è all'altezza dei pareri letti. Per iniziare abbiamo preso una omelette (insipida) e un churizo (troppo cotto).Ho ordinato poi un bacalao o lusitano... Un'autentica delusione!! Praticamente era baccalà con una pioggia di aglio... Uno schifo! L'unica cosa buona era il vino, ovviamente non per merito loro. Sconsigliato

Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho avuto difficoltá ad arrivare. nessuno ha detto che si trova a montichoro, vicino Pingo doce.
da riprovare

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto O Lusitano hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Conosci O Lusitano? Condividi la tua esperienza!