“La miglior cucina casalinga”
Recensione di O'Leme

O'Leme
Al n.16 in classifica su 918 Ristoranti a Albufeira
Cucina: Portoghese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno ad Albufeira abbiamo cenato qui due volte. Dopo la prima siamo voluti ritornare perché rispetto a tutti i ristoranti nel centro storico qui il cibo è fatto con l’amore a la cura che ci si può mettere in una cucina casalinga! Pesce spada eccellente, bacalhau ottimo e costolette alla salsa barbeque che si sciolgono in bocca. Consiglio vivamente!!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale sulla base delle recensioni..e non ci siamo sbagliate! Locale carino e con personale molto disponibile! Abbiamo preso dei piatti di pesce che si sono rivelati ottimi e freschi (anche i piatti di carne avevano un bellissimo aspetto.. serviti direttamente su pietra). Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Curiosando su tripadvisor abbiamo subito notato questo ristorante. Il locale è a conduzione familiare con i camerieri che sono stati sin da subito molto disponibili e gentili con noi. Ottimi i secondi di pesce, ma anche quelli di carne (soprattutto il filetto di carne servito su pietra bollente); il dolce della casa a base di mele,crema pasticciera e caramello è qualcosa di sublime per il palato. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino fuori dal centro di Albufeira. Ottima la carne alla pietra e i dolci. Consigliato

Recensito 23 ottobre 2017

Ci accoglie una signora un po' scorbutica e un cameriere triste, che borbotta parole in un inglese poco comprensibile per noi...Prendiamo baccala' alla piastra, tacchino, insalate. Tutto poco entusiasmante e un po' triste come il cameriere. Spendiamo 58 euro in quattro.

Gli utenti che hanno visto O'Leme hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Albufeira, Faro District

Conosci O'Leme? Condividi la tua esperienza!