“Cena tra amici ”
Recensione di Uzonj Restaurante-Grill

Uzonj Restaurante-Grill
Prenota con
Uzonj Restaurante-Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 903 Ristoranti a Albufeira
Fascia prezzo: USD 0 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante! Davvero molto carino, relativamente veloci nel servire! Consiglio il pollo al curry e il pollo con la salsa di mango!
Ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e prezzi accessibilissimi!!! Consiglio questo locale di Albufeira! Ci siamo tornati due volte! Personale gentilissimo, consiglio il lombo con crema di funghi! Una vera delizia!!!

Recensito 4 luglio 2017

Qualitá del servizio e del cibo ottima , personale estremamente gentile e cordiale ,ambiente pulito semplice , rapporto qualitá prezzo ottimo

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto carino, personale che definire gentile e cortese è poco. Menù ampio e simpatico, cibo nella media (alta), conto ragionevole nella norma.
Il nostro problema è che il giorno prima abbiamo cenato a Portimao alla Marisqueria Corral un' eccellenza assoluta sotto qualsiasi punto di vista

Recensito 1 febbraio 2016

Locale piccolino tipicamente estivo (più posti all'aperto) con pesce fresco e ottima proporzione qualità/prezzo.
Se non si bada alla eccessiva semplicità del locale è perfetto.

Gli utenti che hanno visto Uzonj Restaurante-Grill hanno visto anche

Albufeira, Faro District

Conosci Uzonj Restaurante-Grill? Condividi la tua esperienza!