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2 - 7 di 1’202 recensioni
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura non è moderna, ma comunque tenuta abbastanza bene.
La colazione a buffet ...è la classica!
Consiglio di alloggiare nelle stanze ai piani più alti, che hanno terrazze molto belle con vista sull'oceano ...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 79AlLaBa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAlgarve, Director of Sales alle Holiday Inn Algarve - Armacao de Pera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Vicki Good

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il tipico albergo anni 70 , massa !
Standard ma pulito .
Piscina piccola e poco pulita .
Di positivo il Buffet a cena con un’ottima scelta .
Parcheggi limitati . Scandaloso il wi-fi a pagamento . Prima ora gratis poi Eur 6.— all’ora .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Claudio652565
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAlgarve, Director of Sales alle Holiday Inn Algarve - Armacao de Pera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Vicki God

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 luglio 2018

Soggiornato in famiglia, trattamento all inclusive.
Voto camera: 10
Voto posizione struttura: 10
Voto personale reception: 10
Voto personale ristorante: 8
Voto personale bar: 6
Voto piscina: insufficiente (solo per la cattiva gestione della regolamentazione lettini)
Voto ristorazione: 6
Voto trattamento all inclusive: insufficiente (mal gestito e poco chiaro sia al momento della prenotazione che in struttura).
Voto complessivo: 8

Posizione ottima; affacciato sulla spiaggia, parcheggio gratuito interno, vicino al centro cittadino cui è collegato con passeggiata pedonale.

Camera ottima, raggiungibile senza barriere architettoniche, molto ampia, recentemente ristrutturata, insonorizzata, con terrazzino.

Il wi.fi è gratuito solo nella hall. Servizio asciugamani con cauzione, su richiesta ti fanno il cambio con quelli puliti anche quotidianamente. I lettini sulla spiaggia sono un servizio esterno e quindi a pagamento.

La piscina ha l'acqua riscaldata, molto piacevole, con il bar affacciato sulla stessa; le zone solarium sono affacciate sulla spiaggia, una rimane all'ombra quasi tutto il giorno; unica pecca: il numero di lettini è di gran lunga inferiore al numero di ospiti presenti in struttura, il regolamento della piscina (scritto chiaramente in più lingue) prevede che NON si possano occupare i lettini con asciugamani borse ecc se non si è presenti (ossia, quando vai a mangiare o a fare il sonnellino in camera, DEVI liberare il lettino) ma questa regola non viene assolutamente rispettata dagli ospiti nè tantomeno fatta rispettare dal personale. Risultato, alle 7 del mattino diversi ospiti vanno a riservarsi i lettini con i loro asciugamani e poi vanno a fare colazione, e tengono i lettini occupati per tutto il giorno anche se non sono fisicamente li. Il personale non si preoccupa minimamente del problema e se tenti di farlo notare ricevi come risposta le braccia allargate ed un sospiro.
Passando alla ristorazione, con il senno di poi, non sceglierei più il trattamento all inclusive, per le seguenti ragioni:
- il personale appena vede il braccialetto dell' "all inclusive" ti tratta con poca referenza, quasi fossi un pezzente, nonostante hai pagato parecchio di più per ricevere quel trattamento, che hai scelto solo per comodità (avere la libertà di girare nella struttura senza doverti portare dietro carte e/o contanti); ci siamo sentiti parecchio a disagio;
- nel trattamento all inclusive non sono compresi diversi tipi di bevande; al momento della prenotazione (effettuata tramite agenzia viaggi) ci è stato riferito che era tutto compreso ma non è cosi; inoltre, il caffè espresso agli "all inclusive" (ghettizzati) lo servono solo al bar della piscina, nel bar principale è compreso solo il caffè americano da una macchinetta messa in un angolo e devi servirtelo da solo: cosa davvero poco gradevole visto il livello della struttura;
- quali bevande fossero comprese e quali no, non era chiaro nemmeno al personale, infatti la prima sera ho ordinato un aperitivo internazionale e mi è stato servito senza battere ciglio, il giorno dopo ho ordinato la stessa cosa ed il cameriere alterato mi ha risposto che non era compreso: mi scuso, gli faccio notare che da nessuna parte avevo trovato scritto cosa fosse compreso e cosa no e gli dico che la sera prima mel'hanno servito quindi ho dato per scontato che fosse compreso.. risultato: me lo serve lo stesso, in malo modo, mi sbatte il bicchiere sul bancone e mi risponde "per questa volta va bene cosi". Un atteggiamento deprorevole visto il livello della struttura e della clientela. Sono rimasta basita ed ho quindi taciuto. Il giorno dopo sono comparsi sui banconi dei bar i cartelli con scritto che nell'all inclusive erano comprese solo bevande nazionali. No comment.
- a pranzo quasi nessuno mangiava in hotel, e così rispetto alla cena c'era molta meno scelta;
riassumendo, se mai ci torneremo opteremo per il trattamento a mezza pensione se non addirittura solo la prima colazione: all'esterno ci sono diversi ristoranti aperti in tutte le stagioni, con molta più scelta a parità di prezzo.
Un plauso va alla colazione, internazionale, con ampia scelta.
Il ristorante principale, nonostante fossimo ad inizio stagione e quindi la struttura non fosse al completo, a colazione e cena risulta sempre un po' affollato, forse a causa degli orari di apertura, abbastanza ridotti.

Un plauso al personale della reception, davvero gentile e preparato. Sono il fiore all'occhiello della struttura.

Nel complesso, la struttura è molto valida, gode di un ottima posizione, ottime camere, finiture di classe, però la gestione della ristorazione e della piscina non sono di pari livello con il resto della struttura.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Valentina B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAlgarve, Director of Sales alle Holiday Inn Algarve - Armacao de Pera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018
Google Traduttore

Thank you for your your review. We are pleased that you enjoyed your stay. We very much appreciate your feedback and will investigate and resolve these issues as soon as possible.

We hope it is not too long before you return.

Kindest regards

Vicki Good

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Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura. Non male all'interno ma le parti esterne , specialmente nella piscina potrebbero essere curate meglio. Anche sulla pulizia si potrebbe migliorare .

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie, Cristian472
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAlgarve, Director of Sales alle Holiday Inn Algarve - Armacao de Pera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

"La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Distinti Saluti,

Vicki Good

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 marzo 2017

sono tornato in questo holiday inn vista la precedente positiva esperienza, camere pulite e ampie, letti king size, facile da trovare, comodo il parcheggio, all'inizio della zona pedonale. Unico neo hanno addebitato 2 volte il costo del soggiorno, ho scritto oggi una mail, sicuramente rimedieranno.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, vistilan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnAlgarve, Director of Sales alle Holiday Inn Algarve - Armacao de Pera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2017

Grazie per la tua opinione, siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e vi augura tornarci presto.

Cordiali saluti

Vicki Good

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