Recensioni (1’306)
1’306 risultati
1 - 6 di 1’306 recensioni
Recensito il 18 agosto 2018

Ho prenotato 20 giorni prima del soggiorno due notti, pagate in anticipo. Errore madornale. Ho acquistato su Booking una camere superior, 24mq, balcone e scrivania in camera. Sono finito nella 117, una camera piccola, senza balcone e comunicante con la camera adiacente. Alle mie proteste mi dicono che la camera è una superior e che l’hotel è pieno e che non si può effettuare nessun cambio.
Leggo di una recensione simile. Fate molta attenzione quindi. Il vizietto è ripetitivo evidentemente.
La struttura si propone come un albergo a 4 stelle ma il livello di servizio è molto lontano da quello che ci si aspetta da una struttura simile.

Consiglio sulle camere: Controllate esattamente che la camera che avete prenotato sia rispondente alla prenotazione.
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizionato strategicamente vicino al porto e al centro, è un hotel bello con spa, piscina e terrazzo panoramico.
Un po’ piccole le camere e doccia in vasca.
Pulito, servizio e colazione all’altezza
Un po’ sotto standard per un 4 stelle

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 15 aprile 2018

Ne ho frequentati alberghi ma questa nuova getione dell'Hotel Faro è....FANTASTICA! Provare per credere....Il personale:impiegati e operai gentilisissimi,educatissimi molto professionali e tanto altro.Ci sono stato con la precedente gestione e sono letteralmente scappato.Adesso invece da qui non me ne andrei mai.Colazione ottima,,stanze pulitissime e se amate il pesce fresco ma molto altro,correte al Ristorante!

Consiglio sulle camere: Vista sul porto incantevole
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 febbraio 2018

8 febbraio 2018, siamo a Faro e stiamo passeggiando nei pressi del porto quando vediamo davanti a noi l'hotel Faro e senza prenotazione decidiamo di entrare a chiedere se hanno una stanza libera per l'ultima notte del nostro viaggio in Algarve.
Ci dicono che non hanno più camere standard e ci prezzano una superior con prima colazione inclusa a 105 euro ( su Tripadvisor e Booking costerebbe 117 euro)
Decidiamo di prenderla e dopo aver fotocopiato i nostri documenti mi chiedono una carta di credito. Fortunatamente (tra le varie carte che abbiamo) decido di dare la mia American Express Oro. Con troppa fretta mi chiedono di digitare il codice per il pagamento...ed io sulla fiducia l'ho fatto, d'altronde ci davano una superior...
Ci assegnano la nr 117 e dirigendoci verso la stanza, dal corridoio vediamo le camere standard in fase di pulizia (belle stanze equipaggiate come un 4 stelle con pure un balconcino). Arrivati alla superior nr 117 ci siamo immediatamente accorti di essere stati truffati: penultima camera di un inquietante corridoio buio ed in discesa, camera comunicante con l'ultima, senza balconcino, senza un tavolo/consolle/scrittoio su cui appoggiare gli oggetti personali, senza comodino a fianco del letto.
Ad una mia immediata richiesta di un'altra camera il concierge mi ha risposto un pò troppo bruscamente di no. Dopo aver visitato l'hotel (tranquillo e mezzo vuoto data la stagione) con la sua bellissima terrazza abbiamo capito che era si un bell'hotel 4 stelle, forse anche il più bello di Faro, ma che a noi avevano deciso di rifilare una camera di servizio, forse per il personale.
Alla seconda mia richiesta fatta direttamente al manager (con l'imbarazzo di di tutto lo staff della reception... rossi in viso come bambini beccati con le mani nella marmellata) mi veniva detto che non ci avrebbe cambiato la stanza ma avrebbe inviato la cameriera ai piani, mentre io rispondevo "cosa c'entra se manca la mobilia?...e soprattutto dove poso il mio smartphone durante la notte... per terra? così da pestarlo e romperlo al mio risveglio??
Ho deciso di prendere i nostri bagagli e andarmene quando redarguito dal manager ero invitato a calmarmi, insomma, era ancora colpa mia che non mi adattavo alla mancanza dei mobili necessari nella stanza.
Ci siamo trasferiti all'hotel Ibis Faro (segue recensione).
Ho contestato la spesa di 105 euro presso il servizio clienti Amex che ha capito il raggiro visto che ho soggiornato e pagato per la stessa notte un altro hotel.
Consiglio di farvi mostrare la stanza prima e soprattutto di pagare al check out...come si è sempre fatto dalla notte dei tempi!

Consiglio sulle camere: farsi mostrare la stanza prima di pagare
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2018

Buon HOTEL in centro a Faro, davanti alla Marina, adiacente al centro storico pedonale. L'Hotel è facilmente raggiungibile con Auto o Bus, la Stazione si trova a 150/200 mt, il Parcheggio è a pagamento, adiacente all'Hotel.
Personale alla Reception disponibile e cortese.
Servizio in Camera efficente.
La Camera è moderna, funzionale, il Bagno presenta tutto il necessario.
Come in altre recensioni, Confermo il non facile accesso al bidet.
Ma sinceramente non l'ho trovato un problema.
Sono riuscita ad utilizzarlo senza problematiche.
La colazione è servita all'ultimo piano dell'Hotel, con vista suggestiva e panoramica sui tetti, e sulla Marina, buona e varia la qualità dei cibi. La sera la Sala ospita il Ristorante RIO FORMOSA, ottima qualità e prezzi in linea con il servizio e la location offerta. Al piano ristorante si trova anche una piccola piscina/vasca, carino il contesto, ottimo per rilassarsi. DIsponibile anche Palestra e Spa.
Lo Consiglio Assolutamente !

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari