Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vacanze di Natale passate qua come base per giri in Algarve in totale relax
Bella piscini riscaldata
Palestra accessoriata bene
Non so la SPA
Colazione sufficiente
Ristorante non valutato
Camera appartamento confortevolissima
200 mt da Praja Port de Mos molto coccola con localini su spiaggia ottimi per ape o spuntino meno per la cena (non mi sembrava tutto strafresco...)
Non ho visto grandi attenzioni e proattivà nel personale
Pulizia abbastanza ok
Comodissimo garage

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort per una settimana ad agosto e dispiace non poter dare un punteggio più alto...si tratta di un bel complesso nuovo e moderno...la nostra stanza era molto ampia e dotata di cucina con tutto ciò che può servire a cucinare...discreta la pulizia...il resort si trova a 200 metri dalla bella spiaggia di Porto mos dove ci sono due ristoranti dove si mangia a prezzi più che ragionevoli ed in 5 minuti di taxi si raggiunge il cento di Lagos...buona la colazione piuttosto varia.la struttura ha anche una sezione Spa e purtroppo qui arrivano i punti dolenti.la Spa è ben fornita e offre oltre ai trattamenti vari, la possibilità di accedere gratuitamente alla sauna, bagno turco e vasche idromassaggio.qui purtroppo la mancanza di controllo da parte del personale addetto determina la infrazione di qualsiasi regola (ben esposte con cartelli ovunque) da parte degli ospiti ( in gran parte nordeuropei)... quindi quello che dovrebbe essere un luogo di classe e relax è invaso da bambini, ai quali l'accesso sarebbe vietato, con lancio di oggetti nelle vasche idro, tuffi e continui passaggi nella sauna e bagno turco senza gli asciugamani in dotazione.di fatto stravolgendo la funzione della struttura.ritengo che un resort di questo tipo e con queste funzioni debba essere destinato ad una clientela adults only (+18) o almeno assicurare il rispetto delle regole imposte da parte del personale, che comunque è sempre disponibile e cortese.in definitiva manca poco per trasformare un buon resort, comunque elegante, in un posto veramente di classe. Il nostro soggiorno è stato comunque piacevole ed è sicuramente una struttura da consigliare per chi vuole visitare l'algarve.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel resort posto a 50 mt da una bellissima spiaggia raggiungibile a piedi
A noi è stato assegnato un grande appartamento (130 mq) super completo di tutti gli elettrodomestici e con un bel terrazzo fronte mare
Pulizia impeccabile , parcheggio incluso

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questa splendida struttura, pulita ordinata e moderna..dispone di una Spa abbastanza agiata e di una piscina bella comoda...tutto estremamente pulito! Il servizio è perfetto anche per qualsiasi info sono più che soddisfacenti! Bravi

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Maggio 2016: poca gente a Lagos ma un paese vivo e bello. La struttura si trova a 200mt dalla spiaggia.
Belmar che conferma quanto di positivo letto...4 stelle meritate.
Camere splendide, SPA compresa e palestra (ben accessoriata, ti danno anche l'asciugamano per asciugarti)...piscine pazzesche...colazione ottima (non consiglio il caffè, ma credo valga in tutto il Portogallo)...cordialità delle persone che lavorano qui...consigliatissimo.
Se proprio devo trovare un difetto è il cambio asciugamani solo due volte a settimana, ma la pulizia della stanza è giornaliera.

Data del soggiorno: maggio 2016