Prenota in anticipo

Recensioni (1’369)
1’172 risultati
1 - 6 di 1’172 recensioni
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella escursione alle grotte marine di Benagil e dintorni. Personale che parla bene inglese e offre spiegazioni sulle varie attrattive. Forse un po' caro, ma vale la pena per organizzazione e qualità

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Escursione alle 9 per le grotte di Benagil. Esperienza unica assolutamente da fare. Ci hanno portato anche a vedere altre grotte fantastiche: peccato non poter assolutamente scendere dal gommone, soprattutto a benagil. Capitano e guida simpatici e disponibili. Consigliato

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giro per le calette, qualche sterzata pazza è un ottima compagnia dello skipper e del mare che regalavano relax e divertimento! Assolutamente consigliato

Recensito il 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo ed indispensabile giro in barca per vedere le scogliere e le insenature a nord di Lagos. Un paesaggio superbo assolutamente da non perdere!!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fatta l'escursione in barca alle grotte con la famiglia, il personale e' professionale e simpatico ed il giro merita perché bello per ciò che si vede passando tra i vari faraglioni ed entrando nelle grotte. Consigliabile

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato tra i vari chioschi, situati sul lungomare di Lagos, che offrono escursioni in mare.
Questa è stata la migliore che abbiamo trovato per chi vuole fare solo kayak (in molti propongo escursioni miste kayak, spiaggia, cibo, etc.).

Bella escursione lungo la costa di Lagos, con una guida simpatica e paziente.

Mi è piaciuto che il tutto non fosse eccessivamente "turistico": avete presente quando vai per un giro in barca e escono fuori aperitivi e musica commerciale, che ti sembra di stare in un bar super attrezzato?? Ecco, qui no, è stato tutto molto più semplice e tranquillo.

Un'imbarcazione segue a distanza gli escursionisti durante il tragitto in caso qualcuno si trovasse in difficoltà, quindi raccomandato anche per chi è meno esperto.

Consiglio l'escursione in kayak con questa compagnia!!

Data dell'esperienza: agosto 2017