Recensito il 11 agosto 2018

Il punto di forza è la posizione, a pochi passi dal centro. La reception è aperta h24 e il personale molto disponibile. La stanza non ha un arredamento moderno, ma è spaziosa. Unica pecca che ci ha guastato il soggiorno è stata una strana puzza che permeava la nostra stanza. Solo per questo non ci tornerei.

Consiglio sulle camere: No stanze al piano terra, la nostra aveva una strana puzza.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti.La camera era ubicata al piano terra.Semplice nell'arredamento (bagno un po datato)ma nel complesso grande,pulita e confortevole.Inoltre era silenziosa e con letti molto comodi.
La colazione purtroppo deludente...nessuna scelta di dolce e poca scelta di salato.La qualità sufficiente...si può tranquillamente farne a meno perchè proprio vicino l'hotel si trovano numerosi bar.
La posizione dell'hotel è eccellente,in pieno centro ma in una posizione silenziosa.
Il personale gentilissimo,professionale e sempre attento a soddisfare ogni richiesta.Il sorriso dello staff alla reception è stata la cosa che più mi ha colpita.
Tornerei sicuramente a Lagosmar...senza prendere la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Quando si parla di questo hotel non bisogna dimenticarsi che ha solo due stelle, nonostante si trovi in una posizione ottimale nel centro storico di Lagos.

Consigliato solo per la location e a una clientela informale. La struttura è un po' datata e certamente andrebbe ristrutturata. Le camere però sono abbastanza pulite (chiudiamo un occhio sulla tenda macchiata di vino!) e lo staff è gentile.

Essendo in un posto di mare, trovo molto strano che non abbiano prendisposto uno stendibiancheria (nella nostra stanza c'era spazio a sufficienza) o anche banalmente un filo sopra la vasca, dove poter stendere i costumi e gli asciugamani bagnati. Lo abbiamo fatto presente alla reception, ma sorridenti ci hanno detto che non potevano farci niente e che non avevano stanze con il balcone da cambiare con la nostra che aveva soltanto una finestra. Quando le ho detto che soggiornando tre notti questo poteva essere un problema, la receptionist mi ha detto che le camere con il balcone vanno richieste al momento della prenotazione (mi chiedo come facevo a sapere in quel momento che erano così disorganizzati).

La sensazione che abbiamo avuto è che avendo tanta richiesta, perché Lagos è molto gettonata e i posti sono limitati, non si preoccupano più di tanto del comfort della clientela, che comunque cambia ogni anno.

Questo lo si vede anche dalla qualità dalla colazione, che è sicuramente migliorabile anche se varia.

Il rapporto qualità/prezzo quindi non è buono, è vero che l'Algarve è più cara ma siamo sempre in Portogallo e con 109 Euro/notte potrebbero certamente fare di meglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel con la mia ragazza per una notte, la struttura risale agli anni 70 circa...e da allora non sembra sia mai stato rimesso a nuovo, tanto è che ci si è anche bruciato il caricabatteria del cellulare semplicemente per averlo attaccato alla presa (se l'impianto elettrico non è a norma mi sembra anche pericoloso...).
Pareti molto sottili, si sentivano tutti i rumori delle altre stanze, persino la televisione dei nostri vicini.
Colazione non all'altezza, soprattutto considerando che per una notte abbiamo speso 109€...
Personale accogliente ed educato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Arrivati a Lagos abbiamo parcheggiato in un garage convenzionato a soli 6 euro giornalieri l'hotel è veramente a due passi dal centro. Ci ha accolti un ragazzo veramente gentile e preparato. L'albergo è un pochino datato ma per un due stelle ha tutti i confort principali. La colazione non è particolarmente variegata ma completa. È anche a 5 minuti dalla spiaggia.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone