Recensito il 10 settembre 2018

bellissimo resort, appartamenti pulitissimi e arredati finemente, attrezzati di tutto punto, lavastoviglie, bollitore, lavatrice,macchina del caffè con capsule di cortesia, stendibiancheria ecc. ecc., unica nota stonata la lontananza del bar per la colazione, nel complesso ottimo ma un po caro.
Lontano dalla cittadina, bisogna assolutamente essere auto muniti, tranquillo, non lo sconsiglio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2018

veramente eccezionale la sistemazione con tutti i comfort e le dotazioni del caso nell'appartamento (lavastoviglie e lavatrice addirittura con il detersivo già pronto per il funzionamento); mobili nuovi e in ottimo stato.
posizione molto buona fuori dalla confusione del centro ma comodissima per raggiungere spiagge e luoghi di interesse.
unica pecca; la camera piccola è un po' sacrificata e considerate le dimensioni del bagno adiacente avrebbe potuto essere più confortevole

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati una sera ventosa. Una collina intera e un resort mozzafiato. Questo è il boavista. Un'oasi di tranquillità, di bellezza e gusto. Accoglienza ottima, appartamenti molto belli, climatizzati e di buona fattura. Completi di tutto.
Un luogo davvero che ti fa capire cosa significa essere comodi e coccolati e senza dover spendere cifre esorbitanti.
Completo di garage, incluso avevamo wifi piscina, spa e centro benessere. Vista campi da golf e panorama su Lagos. Insomma se venite qua non si rimane delusi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Boavista con la mia famiglia e degli amici. Normalmente soggiorniamo in appartamenti in piccoli complessi e appena abbiamo visto il Boavista ci siamo subito preoccupati per la possibile confusione vista la vastità di casette.
Invece abbiamo dovuto subito ricrederci: una vacanza all’insegna della tranquillità sia di notte che di giorno. Piscine accessibili e assolutamente non affollate.
Unica nota negativa la piscina coperta, idromassaggio e sauna erano abbastanza lontane dalla nostra posizione.
Pulizia giornaliera assolutamente grandiosa!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2018

Siamo stati per 5 notti a giugno, tre persone, ho prenotato un appartamento all'interno del bellissimo complesso.
Dimensioni dell'appartamento (su due piani) grandissime, arredato in maniera moderna con tutto il necessario per una vacanza in totale libertà e relax.
A disposizione degli ospiti piscina esterna e SPA.WIFI gratuito (ben funzionante)
Pulizia giornaliera eseguita in maniera impeccabile, personale molto gentile e disponibile.
E' necessaria la macchina perché il complesso è fuori dal paese,sulla prima collina. A Lagos spiagge bellissime ed il paese è molto carino.
C'è un ottimo supermercato (Intermarchè), a circa 5 minuti di auto.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia