Recensito il 7 luglio 2017

Siamo stati in questo hotel a fine giugno. Hotel molto confortevole. Tranquillo e silenzioso. Stanze grandi, pulite e letti comodi. Ottima ed abbondante la colazione e ottima la cena. Prezzi bassi al bar. Il personale cordiale e preciso. Vale la pena soggiornarci anche per la vicinanza al centro della cittadina ed al mare.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono andato un paio di anni fà......posto molto incantevole con tutto quello che può servire.....ci ritornerei molto volentieri cibo ottimo e isola fantastica da visitare dalla fioritura dei giardini,veramente speciale

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questra Hotel i primi dieci giorni di settembre. La struttura presenta molti servizi tra cui piscina coperta, scoperta, sauna, un piccolo idromassaggio, bagno turco e palestra attrezzata di tutto.
Le stanze sono grandi e accoglienti con frigorifero (non rifornito) che permette di accogliere in fresco le bibite aquistata al vicino centro commerciale.
Dal balcone si gode di una bella vista della città e dell'oceano.
La colazione è ricca e varia, dalle uova strapazzate e bacon alla nostra colazione più italiana cappuccio e cornetto.
Connessione wi-fi richiesta all'inizio del soggiorno e fornita gratuitamente per tutta la durata - forte e potente ricezione.
L'unica pecca a mio avviso è la moquette nelle stanze che risulta macchiata in più punti ma comunque pulita e profumata.
Abbiamo sperimentato anche in due occasioni la cena a buffet proposta la sera, non certo economica visto gli standard dell' isola ma se consideriamo che al costo di € 22,70 abbiamo potuto mangiare tutto quello che volevamo e quanto volevamo compreso il beveraggio non ci si può lamentare con un livello più che soddisfacente di cucina.

Consiglio sulle camere: stanza 509 ampia e silenziosa
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2015

Hotel ubicato a due passi dal centro e dal mare, tantissime attivita' all'interno della struttura: sauna, piscina , palestra, jacuzzi. Camere grandi con balcone, colazione ricchissima tantissima scelta. Neo negativo: non proprio pulito. La Moquette è sporchissima e anche dietro i letti c'e' tanto sporco. Peccato

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2015

Le stanze sono da tre stelle con moquette macchiata, federe delle poltrone lise e scarsa pulizia della stanza (trovati capelli nel bagno). Il personale della reception è molto disponibile e gentile. La prima colazione ha una vasta scelta.Ma purtroppo con

Data del soggiorno: febbraio 2015