Recensito il 10 agosto 2018

Cominciamo col dire che la struttura non è nuova e si vede. I muri esterni e avrebbero bisogno di una tinteggiata ed alcuni infissi andrebbero sostituiti. La cosa si nota soprattutto nelle stanze. La moquette è macchiata (penso ormai permanentemente) in più punti ed alcuni mobili mostrano chiaramente segni di usura. Di stanze ne abbiamo avute due e le condizioni erano pressocchè le stesse. Le dimensioni della stanza e del bagno, non sono eccezionali, ma sono accettabili. Le aree comuni sono in condizioni decisamente migliori. Alla fine non è niente che possa inficiare la bontà della permanenza ma, quando si pagano quasi 170 euro a notte, mi sembra normale valutare anche le piccole cose. Detto questo, bisogna comunque precisare che, nonostante l’albergo necessiti di qualche lavoro di manutenzione e che alcuni mobili andrebbero sostituiti, il tutto è comunque ben pulito ed ordinato. Il personale, sempre molto cordiale e disponibile, ci è sembrato decisamente efficiente ed all’altezza, dalla reception al ristorante, dal servizio bar agli addetti alle pulizie, nessuno escluso. La colazione a buffet era abbastanza varia e di buona qualità ed i contenitori venivano riforniti continuamente (di nuovo l’efficienza del personale). Le piscine erano pulite ed in buone condizioni. La palestra è davvero piccolina, ma è comunque meglio di niente. Per chi ha la macchina, il parcheggio sotterraneo è una gran comodità, anche se va pagato a parte (6 euro al giorno). L’albergo offre anche servizi di SPA, ma non ne abbiamo usufruito. La posizione dell’albergo è interessante. L’aereoporto è vicinissimo (lo si raggiunge in 5 minuti con la macchina) ragion per cui non si può fare a meno di sentire gli aerei che atterrano e decollano, specie se ci si trova all’esterno, ma comunque non sono tanti e nelle stanze si sentono decisamente meno. Il centro è anch’esso vicinissimo. Una passeggiata di 10 minuti e si arriva. Per questa ragione, abbiamo trovato più conveniente mangiare fuori che non al buffet del ristorante della struttura. Concludendo, l’albergo è dignitoso, il personale è ottimo, la posizione è comoda ed anche se è un po caro per quello che offre, devo ammettere che non ci siamo trovati male.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 agosto 2017

Ci abbiamo soggiornato 6 notti a cavallo tra luglio agosto 2017,non abbiamo riscontrato nessun problema.
E' situato a 500 metri dal centro,direi che la posizione non è male,forse un po' troppo vicino all'aereoporto ma devo dire che non ci ha dato nessun fastidio,quasi tutti gli aerei arrivano e partono verso le 18-22 e non si sento piu' di tanto.
Abbiamo cenato una sola volta nell'hotel ,a buffet, eviterei ,non ci è piaciuto,andrei in ristoranti del posto,si spende meno e si mangia meglio ( vi consiglio vivamente il ristorante Bordo d'Agua a Lagoa 8 km dall'hotel,merita ma prenotate ed occhio alle porzioni,sono abbondanti),la colazione invece è buona e varia.
Se avete l'auto in affitto c'è un parcheggio gratuito sotto l'hotel.
Direi che ci siamo trovati bene,ottimo soggiorno,anche con il personale non abbiamo riscontrato nessun problema.
Tenete conto che nelle Azzorre con l'assegnazione delle Stelle degli Hotel sono leggermente abbondanti

Consiglio sulle camere: Chiedetela con il balcone
Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 13 agosto 2016

gradevole hotel, davvero con ogni confort, molto bella la zona piscina dove è possibile rilassarsi anche nel verde, da consigliare per un soggiorno poco costoso ma di alta qualità, poco lontano dal centro, in zona tranquilla

Consiglio sulle camere: ottime le stanze verso giardino zen
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 21 luglio 2016

Meriterebbe cinque stelle per i servizi che offre e per la posizione, ma paga un po' l'età del complesso.
La nostra camera tripla era molto spaziosa, pulita e addirittura con due bagni!
Ottimi servizi gratuiti (due piscine, Jacuzzi, bagno turco e sala attrezzi), Reception in linea con le dimensioni dell'Hotel, Wi-Fi però molto instabile.
Colazione forse un po' "sbilanciata" sul salato piuttosto che sul dolce, ma comunque ricca e più che soddisfacente. Bello il giardino Zen, molto rilassante.
Un ottimo Hotel, che dimostra la sua età ma che consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2016

L'hotel si trova a pochi minuti dal centro di Ponta Delgada e dal lungomare, le camere sono ampie e silenziose, belle le parti comuni ed in particola re la piscina grande ed in posizione tranquilla.
Ottima la colazione, il ristorante a buffet offre una discreta scelta di piatti cucinati in modo adeguato alla cucina di un grande albergo.
Molto ricco il buffet dolci tutti buoni.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici