Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prima volta alle Azzorre, quindi la mia recensione non ha termini di paragone, e' una struttura stile anni 80 un po' trascurata....un punto di appoggio per chi e' intenzionato a fare escursioni. Portatevi bagnoschiuma e shampoo ( consiglio ) non hanno frigo bar in camera. Colazione internazionale ma non di qualita'.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2015

sono stata all'Hotel Ponta delgada l'agosto scorso. La struttura è buona, forse un pò di manutenzione in più non guasterebbe: appena entrati in stanza una pioggia d'acqua sul balconcino da riparare, le chiavi magnetiche sempre da resettare.... nel complesso buona la posizione vicino al centro.
il personale non troppo informato, più di una volta abbiamo chiesto informazioni, e non sono stati precisi, anzi avrebbero potuto indirizzarci meglio.
che dire.... si poteva stare meglio

Consiglio sulle camere: alcune stanze affacciano in corrispondenza dell'aereoporto, quindi molto rumorose
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2015

Palazzone un po' datato e con arredi discutibili, che offre tuttavia una sistemazione sufficientemente confortevole. Note positive: tutte le camere hanno un terrazzino, la pulizia è buona, così come la posizione rispetto al centro storico. Note negative: il wifi funziona solo nelle aree comuni, l'armadio della camera è troppo piccolo, le luci del bagno e dell'ingresso della camera funzionano con sensori di presenza che ne rendono l'uso piuttosto fastidioso.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2015

Albergo non recentissimo, ma molto accogliente staff di una cortesia quasi introvabile altrove, posizionato superbamente a pochi passi dal porto e dalle maggiori attrazioni del centro.
Prezzi al di sotto della media, ma con servizi da 3 stelle superiore, dotato di area wellness, piscina idromassaggio, etc. ristorante e colazione ottima ed abbondante. Unico difetto per chi arriva con l'auto è che ha a disposizione pochissimi parcheggi.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2015

Con mia figlia ho soggiornato dal 19/07/15 al 22/07/15.L'Hotel era comodissimo al centro. Abbiamo trovato il personale molto cordiale e disponibile, la camera assegnata spaziosa e pulita e la colazione a buffet era varia. Bella la vasca idromassaggio jacuzzi e le saune messe a disposizione dall'hotel.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia