Recensito il 1 settembre 2017

Hotel imponente e di impatto. Peccato senta il peso degli anni. Camere e corridoi con moquette (il più delle volte sporca e con macchie) che meriterebbero un pesante rinnovo. peccato perchè per il resto la struttura non è male. La colazione è sufficientemente ricca, la zona wellness accettabile e l'ampia palestra è valida sebbene sia vecchiotta. il personale è cortese e disponibile, la pulizia nel complesso è OK.
da tenere presente la sua posizione, di sicuro non centrale. 15-20min per arrivare a Ponta Delgada ci vogliono tutti. E per il ritorno il tragitto è tutto in salita.
ottimi comunque i materassi e il 'solarium' con piscinetta all'ottavo piano è davvero un plus!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2017

La posizione è abbastanza decentrata per raggiungere a piedi il centro città (ci vuole circa mezz'ora), ma l'hotel è accogliente. L'edificio etsrenamente non è modernissimo e molte camere si affacciano su una grande rotatoria ai margini della città. Camere accoglienti e gtranquille.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale esprimendo la preferenza per il letto doppio. Arrivati all'hotel ci siamo accorti che la camera aveva due letti singoli, abbiamo così segnalato alla reception il problema. Non vi è stata alcun tipo di disponibilità né nessun tentativo da parte del personale di provare a venirci incontro. Ci meraviglia che l'hotel non ci abbia fatto sapere di questo problema prima del nostro arrivo e prima di rendere la prenotazione incancellabile. Se lo avessimo saputo per tempo avremmo potuto cercare un'altra sistemazione.
Poco professionali.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L hotel non é male però sinceramente appena arrivata con il taxi mi ha preso un colpo...vedendo la mappa di Ponte delgada l unico hotel distante dal centro 2 km.....x essere una cittadina di soli 3km....all interno c è una discreta palestra e spa ma soggiornando solo 3 gg a San miguel ho avuto altro da fare...quindi lo sconsiglio x chi non ha affittato macchina o motorino

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e dobbiamo dire che per il prezzo c'è molto molto di meglio, distante dal centro anche se ponta è piccolina. La spa fa schifo sporca, sauna né bagno turco funzionavano. La colazione non inclusa a 8.50 euro ma con poca scelta. L'unica cosa positiva è il ristorante dove si mangia bene ma i prezzi sono più alti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia