Recensito il 21 giugno 2018

Siamo stati in questo hotel nel corso di un viaggio organizzato, pertanto non abbiamo potuto valutare soluzioni diverse. Arrivando dall'aeroporto non ci si rende conto della distanza dal centro, ma per le uscite individuali ci siamo sentiti un po’ decentrati.
Camere belle, pulite e silenziose anche se un po’ datate, soprattutto nei bagni. Colazione e cena a self service abbastanza buone, anche se non era possibile avere un espresso, neppure a pagamento.
Il punto dolente è il centro benessere, piscina piccola e poco usufruibile a causa di un gruppo di bambini senza nessun controllo, bagno turco non funzionante, per fortuna funzionava la sauna, idromassaggio con acqua sporca, nessun addetto presente nell'area.
Un hotel che ha bisogno di una buon rinnovamento.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2017

Hotel imponente e di impatto. Peccato senta il peso degli anni. Camere e corridoi con moquette (il più delle volte sporca e con macchie) che meriterebbero un pesante rinnovo. peccato perchè per il resto la struttura non è male. La colazione è sufficientemente ricca, la zona wellness accettabile e l'ampia palestra è valida sebbene sia vecchiotta. il personale è cortese e disponibile, la pulizia nel complesso è OK.
da tenere presente la sua posizione, di sicuro non centrale. 15-20min per arrivare a Ponta Delgada ci vogliono tutti. E per il ritorno il tragitto è tutto in salita.
ottimi comunque i materassi e il 'solarium' con piscinetta all'ottavo piano è davvero un plus!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2017

La posizione è abbastanza decentrata per raggiungere a piedi il centro città (ci vuole circa mezz'ora), ma l'hotel è accogliente. L'edificio etsrenamente non è modernissimo e molte camere si affacciano su una grande rotatoria ai margini della città. Camere accoglienti e gtranquille.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale esprimendo la preferenza per il letto doppio. Arrivati all'hotel ci siamo accorti che la camera aveva due letti singoli, abbiamo così segnalato alla reception il problema. Non vi è stata alcun tipo di disponibilità né nessun tentativo da parte del personale di provare a venirci incontro. Ci meraviglia che l'hotel non ci abbia fatto sapere di questo problema prima del nostro arrivo e prima di rendere la prenotazione incancellabile. Se lo avessimo saputo per tempo avremmo potuto cercare un'altra sistemazione.
Poco professionali.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

L hotel non é male però sinceramente appena arrivata con il taxi mi ha preso un colpo...vedendo la mappa di Ponte delgada l unico hotel distante dal centro 2 km.....x essere una cittadina di soli 3km....all interno c è una discreta palestra e spa ma soggiornando solo 3 gg a San miguel ho avuto altro da fare...quindi lo sconsiglio x chi non ha affittato macchina o motorino

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia