Filtri selezionati
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 5 notti in questo hotel senza avere troppe pretese invece mi sono trovato benissimo. Molto pulito, tenuto benissimo. Stanze moderne con letto matrimoniale a 4 piazze. Accessori bagno curati nei minimi dettagli. Personale molto accogliente, disponibile e simpatico. Ottimo il servizio di parcheggio auto a 3 euro a notte all'interno dell'hotel. C'è anche una graziosa piscina e la colazione è molto curata con camerieri che controllano di continuo che ci sia tutto. Macedonia di frutta fresca in continuazione oltre al classico breackfast. Comodo anche per andare in centro a piedi in 5 minuti e per essere il punto di partenza per girare in auto l'intera isola.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
João T, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Gentile Sig. Stefano G,

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti sulla nostra pulizia, colazione e piscina, così come il parcheggio.

Questo feedback sarà sicuramente utile per i futuri ospiti. Inoltre, è il modo più efficace di adattare la nostra offerta alle esigenze e alle aspettative dei nostri ospiti e, quindi, molto motivante per vedere come il nostro servizio si sta evolvendo, in base alla sua opinione.

Ti ringraziamo ancora per aver dedicato del tempo per condividere la tua opinione e sperare di avere il privilegio di darti il benvenuto di nuovo nel nostro hotel.

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per la terza volta durante la nostra vacanza a Sao Miguel abbiamo soggiornato in questo hotel. Forse per premiare la nostra fedeltà ci è stata assegnata una suite cosa che ci ha resi felici.
Camera molto confortevole, ben arredata e comodo bagno molto pratico.
Buona la colazione.
È stato un bel soggiorno!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
João T, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Cara signora Elda G,

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti sul comfort della camera e la nostra colazione.

Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad agosto una settimana con amici, è un hotel piccolo ed essenziale, pulito ed in ottima posizione. Colazione semplice ma adeguata, piccolo appunto, ci vorrebbe una cordicella nella doccia per appendere qualcosa ad asciugare.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017

Gentile signora Stefania O,

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti.

Questo feedback sarà certamente utile per gli ospiti futuri. Inoltre, è il modo più efficace di adattare la nostra offerta alle esigenze e alle aspettative dei nostri ospiti e, quindi, molto motivo di vedere come il nostro servizio sta evolvendo, in base al tuo parere.

Siamo felici di informarti che, per compensare le tue difficoltà nell'essiccazione dei vostri vestiti, abbiamo un servizio di lavanderia che può certamente aiutarti nel tuo futuro soggiorno!

Ti ringraziamo ancora per aver dedicato il tempo per condividere la tua opinione e sperare di avere il privilegio di accogliervi nuovamente nel nostro hotel.

Recensito il 25 agosto 2017

In una buona posizione, tranquilla, a cinque minuti a piedi dal centro e a dieci minuti di macchina dall'aeroporto. Il personale è molto gentile e disponibile: addirittura un giorno che dovevamo fare un'escursione che era stata annullata senza che nessuno ci avvertisse, siamo stati aiutati da una receptionist a chiedere il rimborso. Camere spaziose e ben pulite.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Cara signora 9Nina3,

Siamo stati estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti per la nostra performance.

Ci dispiace per gli inconvenienti causati dalla cancellazione della tua escursione, ma siamo contenti di poter assistervi con la questione e renderti più facile per te!

Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso, con mio marito, tre notti in questa struttura.
Avevamo la suite (soggiorno e camera molto spaziosi) oltre ad un terrazzino.
L'hotel è molto comodo sia per raggiungere a piedi il centro di Ponte Delgada che per l'aeroporto e le altre mete dell'isola.
Eravamo già stati in questo albergo un anno fa e, rispetto ad allora, la colazione (che era il punto dolente) è decisamente migliorata).
Buono il servizio di reception ed ottima la pulizia.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Helder B, Manager alle Vila Nova Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017

Gentile signora Elga G,

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dai vostri commenti e complimenti circa il nostro miglioramento della colazione.

È certamente molto motivante vedere che sei un ospite di ritorno e che siamo riusciti ad adattarsi con successo alle tue aspettative!

Questo feedback sarà certamente utile per gli ospiti futuri. Inoltre, è il modo più efficace per adattare la nostra offerta alle esigenze e alle aspettative dei nostri ospiti e, quindi, molto motivo di vedere come il nostro servizio sta evolvendo, in base alla tua opinione.

Ti ringraziamo ancora per aver bisogno di tempo per condividere la tua opinione e sperare di avere il privilegio di accogliervi nuovamente nel nostro hotel.