Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (138)
Filtra recensioni
138 risultati
Valutazione
115
22
1
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
115
22
1
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 138 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 16 marzo 2019

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BeatrizF2072, Gestor de Relações Públicas alle Grand Hotel Acores Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 febbraio 2019

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BeatrizF2072, Gestor de Relações Públicas alle Grand Hotel Acores Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 febbraio 2019

Data del soggiorno: febbraio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BeatrizF2072, Gestor de Relações Públicas alle Grand Hotel Acores Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 febbraio 2019

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BeatrizF2072, Gestor de Relações Públicas alle Grand Hotel Acores Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 febbraio 2019

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BeatrizF2072, Gestor de Relações Públicas alle Grand Hotel Acores Atlantico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni