“"Food-Tram"”

Banana Cafe Belem
Al n.5 in classifica su 30 Ristoranti a Bélem
Cucina: Caffè
Recensito 22 settembre 2016

Posto originale, posizione strategica a un passo dalle attrazioni principali di Belèm e dalla fermata dei mezzi pubblici, questo locale offre dei buoni panini a prezzi contenuti.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto molto carino...esteticamente accattivante e posizione perfetta, ma personale sgarbato e svogliato, pensano più a rispondere ai messaggi e alle foto sul cellulare che ai clienti. Non ci hanno portato quanto ci era scritto sul menù: io e il mio ragazzo abbiamo ordinato due panini uguali, sono arrivati con ingredienti mancanti o addirittura diversi tra uno e l'altro e il panino del mio ragazzo era pure bruciato e vecchio, veramente assurdo! Pulizia pari a 0 con piccioni che volano tra e soprattutto sui tavoli! Vi consiglio di non andarci, ci sono posti molto più buoni e seri a nemmeno 50mt.

Recensito 26 giugno 2016

bellissima l'idea del caffè nel bus, wifi free, insalate, panini ecc tutto buono da pausa dopo aver visitato la piazza. ci sta; )

Recensito 16 giugno 2016

Questo bar è in realtà una vettura di un tram riadattata, comprensivo anche di un bagno. I tavolini sono posti nel giardinetto posto davanti e sono molto graziosi. Il "locale" si trova al capolinea del 15E e 18E, le corse che terminano al Monastero dei Geronimiti, quindi in ottima posizione ed anche a pochi metri dall'Antica Pasticceria di Belem. Ma a parte questo le pietanze che abbiamo mangiato erano veramente buoni. Il prezzo era un po' sopra la media.

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima pausa tra i musei di belem. Tavoli posti al fresco posizionati sotto molti alberi. Panini squisiti. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Banana Cafe Belem hanno visto anche

Bélem, Quartieri di Lisbona

Bélem, Quartieri di Lisbona
Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Banana Cafe Belem? Condividi la tua esperienza!