“Piccolo ristorante indiano”
Recensione di Leo

Leo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Leo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’717 in classifica su 5’115 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 2 - USD 17
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato per pranzo questo piccolo ristorante indiano. La cucina è meno speziata e saporita rispetto al classico indiano, forse perchè la cucina ha influenze nepalesi; questo spiega le alte recensioni, gli europei preferiscono le cucine più soft. Per il cibo avrei dato 4 stelle, la quinta l'ha fatta il cordiale servizio della carina cameriera nepalese.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di trovarlo su TripAdvisor mentre cercavamo un posto per la prima cena, e poi ci siamo resi conto che era a due minuti dal nostro hotel. Necessario prenotare, soprattutto se si desidera mangiare all'interno. Ottima cucina, saporita, porzioni abbondanti. Una nota particolare merita il servizio: accogliente e serafico nonostante i tavoli al completo. Consigliamo di visitarlo in un paio di cene, per avere modo di assaporare più delizie possibili.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bravissimi, personale ultra gentile e cibo fantastico .. rapporto qualità prezzo davvero ottimo !! Complimenti e धन्यवाद !!!

Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Grazie alle buone recensioni siamo andati a cercare questo locale, dopo un po' di giri siamo arrivati. Il locale è composto da una mini sala con circa 10 tavoli e sorpresa tutti prenotati ed erano solo le 19.15.. si mangerá anche bene ma è troppo piccolo..

Recensito 14 aprile 2017

il prezzo nella media, 10€ circa per un pranzo, i piatti più buoni sono quelli con la scritta "Leo Special..."!
Buon pranzo!!!

Gli utenti che hanno visto Leo hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Leo? Condividi la tua esperienza!