“Piacevole cena”
Recensione di Leo

Leo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Leo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’695 in classifica su 5’126 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 2 - USD 17
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ampia scelta di piatti. Cibo gustoso e ben preparato. Il proprietario e la ragazza che ci ha serviti sono stati attentissimi e gentilissimi durante tutta la serata, che è trascorsa piacevolmente. Il ristorante è piccolino, pochi tavoli, e questo è già garanzia di qualità.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nonostante non ci si intenda moltissimo di cibo indiano ci siamo trovati bene. Il posto è davvero piccino e il personale ( nepalese e indiano) molto attento e gentile. Abbiamo assaggiato un piatto nepalese e lo abbiamo gradito. Prezzo assolutamente economico.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolissimo ristorante indiano con influenze nepalesi e proposte dal Kurdistan.
Menù articolato con proposte dedicate anche ai vegetariani . Servizio impeccabile , personale gentilissimo e piatti gustosi.
Esperienza nel complesso positiva

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nei pressi del nostro appartamento ci imbattiamo in questo piccolo ristorante indiano. Un esplosione di sapori in una vastissima scelta di piatti indiani e orientali davvero squisiti. Io ho provato il pollo tandoori (servito al tavolo sfrigolante su una piastra calda) accompagnato da riso basmati e ottima salsa tandoori. Ho concluso con un gradevole dessert al mango speziato.
Personale davvero gentile e amichevole nonostante i tavoli fossero tutti pieni, ci hanno addirittura regalato delle bottigliette d acqua!
Rapporto qualità e quantità/prezzo strabiliante, da provare assolutamente e se possibile andarci più volte per sperimentare piatti diversi.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato per pranzo questo piccolo ristorante indiano. La cucina è meno speziata e saporita rispetto al classico indiano, forse perchè la cucina ha influenze nepalesi; questo spiega le alte recensioni, gli europei preferiscono le cucine più soft. Per il cibo avrei dato 4 stelle, la quinta l'ha fatta il cordiale servizio della carina cameriera nepalese.

Gli utenti che hanno visto Leo hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Leo? Condividi la tua esperienza!