“Economico e piacevole, anche gluten free ”
Recensione di Leo

Leo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Leo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’703 in classifica su 5’122 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 2 - USD 17
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

20 coperti in tutto e un folto menu. Una scelta gradevole per una cena.
Portate ben preparate, servizio molto cortese, buona cantina dei vini a buon prezzo. Scenografico il calice intarsiato, meglio il calice in vetro per un buon vino.

Recensito 1 ottobre 2017

Ristorante indiano molto valido, molto molto piccolo (consigliata la prenotazione).
Menù vario e pietanze non eccessivamente speziate.
Molto comodo da raggiungere (fermata metro "Anjos").
Unica nota negativa: eccessiva lentezza del personale. Ci tornerei.

Recensito 6 settembre 2017

Ristorante molto piccolo quindi è meglio prenotare. Il cibo è squisito e presentato con molta cura. Il fratello e la sorella che lo gestiscono sono molto professionali ed estremamente gentili e premurosi. Vi sentirete coccolati. Assolutamente consigliato.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ampia scelta di piatti. Cibo gustoso e ben preparato. Il proprietario e la ragazza che ci ha serviti sono stati attentissimi e gentilissimi durante tutta la serata, che è trascorsa piacevolmente. Il ristorante è piccolino, pochi tavoli, e questo è già garanzia di qualità.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nonostante non ci si intenda moltissimo di cibo indiano ci siamo trovati bene. Il posto è davvero piccino e il personale ( nepalese e indiano) molto attento e gentile. Abbiamo assaggiato un piatto nepalese e lo abbiamo gradito. Prezzo assolutamente economico.

Gli utenti che hanno visto Leo hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Leo? Condividi la tua esperienza!