“Molto bene (con qualche mancanza)”
Recensione di Enoteca de Belem

Enoteca de Belem
Al n.99 in classifica su 5’025 Ristoranti a Lisbona
Per: Romantico, Incontri d'affari, Atmosfera, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Belém
Recensito 2 agosto 2018

Tutto molto buono. Risalta l’impostazione francese della cucina. La bisque e il baccalà piatti decisamente ottimi. Il riso a base della garoupa (cernia) un po’ troppo cotto. Punti deboli: la maggior parte dei vini in carta non sono disponibili (e si chiama “Enoteca”). Non accettano carte di credito. Se correggono certe mancanze anche il rapporto qualità/prezzo diventa corretto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’262)

1 - 5 di 1’262 recensioni

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dal monastero dos Jerónimos nel quartiere di Belém, troviamo questo piccolo locale molto carino, piccolo e sfizioso. Le recensioni sono buone e allora decidiamo di entrare. Pochi coperti, seguiti al meglio da un signore distinto che con abilità e passione consiglia i vini per accompagnare la cena. Ottima esperienza: ottimo il polipo alla piastra servito con patate dolci! Conto in linea con il locale e i piatti in menù. Da provare!

Recensito 18 aprile 2018

Apre solo dopo le 13, perciò io e mio marito abbiamo dovuto aspettare fuori dal locale, insieme ad altri, ma era l'unico modo per essere sicuri di potersi sedere. Il baccalà e il polpo erano molto buoni, anche se in porzioni piccole. Il dolce, una crema catalana con gelato, si presentava molto bene, la crema era ottima ma il gelato era pessimo. Porto invecchiato 10 anni eccellente. Prezzo esagerato rispetto alla qualità del cibo (soprattutto il dolce).

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto curato nella qualità e nel servizio, ottimi piatti. Livello superiore a gli altri di zona per quello che ho potuto intuire. Locale piccolo con pochi tavoli ma carino.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Servizio curato, piatti ben presentati e di ottima qualità...tempi giusti. Nel servizio, 2,50/cad incluso il pane che portano con assaggio di olio evo e burro di capra. Ci hanno offerto anche un piccolo assaggio di tartare di tonno con peperoni...
Ottimo. Abbiamo preso delle zuppe....degli antipasti e del polpo più un dolce finale da dividere. Tutti i piatti ben serviti e di ottima qualità. Anche il caffè espresso.
..veramente espresso e migliore di tanti in Italia. Locale molto carino...peccato la TV accesa, fortunatamente senza audio, che fa perdere la mia 5 stella. In un locale così non dovrebbe esserci. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Enoteca de Belem hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Enoteca de Belem? Condividi la tua esperienza!