“Da evitare ”
Recensione di Farol de Santa Luzia

Farol de Santa Luzia
Prenota con
Farol de Santa Luzia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.235 in classifica su 5’120 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 17 - USD 51
Cucina: Portoghese, Pesce, Grill
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Classico posto carino con cucina scadente.
Prezzi altissimi per pesce evidentemente surgelato e neanche buono. Polpo duro, cernia secca, zuppa di pesce senza pesce e aglio come se piovesse. Bancomat non funzionante, senza neanche scusarsi, pagati 60€ in due per uno schifo.

Recensito 1 luglio 2018

Questo locale ci èstato consigliato da un nostro amico lisbonese. Già il Miraduro di Santa Luzia lascia senza parole ad ogni ora del giorno, se sommiamo a questo anche la presenza di un'ottimo ristorante nei paraggi, diventa un luogo d'incanto. Siamo stati accolti con molta gentilezza, in un ristorante in cui si respira tradizionalità ed insieme innovazione, sia nell'arredamento sia nella cucina. Ottima l'insalata di polpo e l'entrèe di Manteiga, superba la Cataplana: questo tripudio di gamberoni e frutti di mare in una grande pentola di rame. Encantado.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivato a Lisbona nel cuore della città vecchia troviamo questo magnifico ristorante. Antipasti eccellenti sia base polpo che verdure o formaggi freschi.
Secondo nella tradizione con un baccalà da favola!!! Sia alla griglia che fritto è magnifico ,Alto morbido aromatico,una esperienza sublime.

Recensito 8 giugno 2018

Una garanzia! La qualità e la quantità ci sono; la convenienza anche. Purtroppo non mancano pure i tempi di attesa, se non avete prenotato...
Come in molti altri ristoranti della zona, la stragrande maggioranza dei clienti sono turisti. Ma non è una trappola per turisti: tutt'altro! Si mangia bene e tanto, si spende il giusto (cena per due con pane, 1 antipasto, 2 piatti principale, 2 birre per circa 40 euro) e all'uscita si può godere il panorama dal Mirador de Santa Luzia.

Recensito 17 maggio 2018

Una cena decisamente ottima..piatti caratteristici e ben eseguiti..ottima la qualità del prodotto..e per chiudere un porto invecchiato di 10 anni..dimenticavo conto assolutamente onesto...ci vedremo presto!bravi

Gli utenti che hanno visto Farol de Santa Luzia hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Farol de Santa Luzia? Condividi la tua esperienza!