Recensioni (3’200)
2’574
2’574
4 - 9 di 3’200 recensioni
Recensito 25 aprile 2018

ottimo hotel in posizione comodissima. sottoscrivo il giudizio di tutti gli altri clienti. Hotel decisamente di charme, con un'ottima colazione, delle camere belle e dei locali comuni davvero imponenti. in poche parole un ottimo 5 stelle con personale sempre disponibile e gentile. in fase di prenotazione ho chiesto camere a piano alto e sono stato accontentato; allo stesso modo avevo bisogno di un late check out e mi è stato concesso senza alcun sovrapprezzo. un'ottima esperienza senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona e per la sua stupenda recensione. Siamo lieti che il servizio del Avenida Palace abbia saddisfatto le Sue aspettative e di sapere che la vostra esperienza oi è stato ottima.

Il Suo tempo é prezioso e lasciare le sue parole su Tripadvisor che parlano di noi rappresentano veramente la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel rendere ogni soggiorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverLo presto tra noi,

Nel frattempo, si può seguire l'Avenida Palace su Instagram e vedere le belle immagini delle nostre attività quotidiane.

Recensito 9 aprile 2018

Struttura non proprio moderna che però offre molte comodità, non ultima la posizione in pieno centro ma in una zona tranquilla anche la sera. Superba la colazione, ricca di frutta fresca e varie specialità. Consigliato il transfer per l'aeroporto a prezzo contenuto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile Ospite,

Le rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti, con la speranza di riaverLo presto tra noi.

Cordiali saluti,

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Edificio storico imponente, bellissimo. Si trova in un punto nevralgico di Lisbona. Da qui a piedi si visita il centro e i maggiori luoghi di interesse. Metro (linea blu fermata Restauradores) dietro l’ angolo. Il servizio è eccellente, personale cordiale e di elevata professionalità. Colazione buonissima servita in una sala splendida. Ottima la pulizia ed i servizi. La sera di San Valentino abbiamo trovato come omaggio fragole, cioccolatini e prosecco . Che dire più un hotel davvero al top.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Prima di tutto vorremmo ringraziare per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona. Siamo lieti che il servizio del Avenida Palace abbia saddisfatto le Sue aspettative.

Grazie anche per le sue gentili parole circa la nostra posizione, personale e circa la nostra prima colazione.

Recensito 16 febbraio 2018

Hotel storico e molto affascinante. L'hotel si trova in una posizione eccellente:centralissima e comodissima per visitare il centro di Lisbona a piedi, vicinissima a tutti i servizi (mezzi di trasporto, farmacie ecc).Il personale dell'albergo è gentilissimo e professionale. Pulizia impeccabile. Letti comodissimi e Wi-Fi ottimo. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Cordiali saluti,

Recensito 9 febbraio 2018

Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel prenotando direttamente sul loro sito (che suggerisco come migliore modalità per avere un pò di sconto e qualche benefit). L'immobile è bellissimo, all'interno sembra di stare in un palazzo reale. Camera standard ampia e con tutti i confort. Bagno non molto ampio, ma funzionale con simil marmo ovunque (ad essere pignoli forse avrebbe avuto bisogno di qualche manutenzione). Colazione a buffet (in una sala bellissima) con molteplici scelte e qualità altissima. Personale cortese e discreto. Wifi libero in tutti gli ambienti non molto veloce. Posizione comodissima in centro, attaccata alla metro ed alla stazione dei treni Rossio. In definitiva, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
PedroMCosta, Front Office Manager alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Grazie infinite per aver scelto il nostro hotel per il Suo soggiorno a Lisbona e per la sua stupenda recensione. Siamo lieti che il servizio del Avenida Palace abbia saddisfatto le Sue aspettative.

Grazie mille per consigliare il nostro hotel.