“romantico”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2017

un bel ristorante sia nelle sale interne che hanno un grandioso fascino che nel giardino estivo dove si mangia sotto alberi di agrumi con i profumi di fiori che ti inebriano. la cucina potrebbe essere ancora migliorata. ottimo per una cena di coppia a lume di candela.

Recensito 31 agosto 2015

Sono stato con un gruppo di amici in questo imbarazzante ristorante al centro di Lisbona. L'ambiente è molto particolare e il giardino estivo nel quale si mangia è veramente carino. Purtroppo però le cose positive del locale finiscono qui. Nel menù presenti poche portate, alcune delle quali non disponibili; attesa snervante per i pochi piatti ordinati; ulteriore attesa a causa dell'ordinazione sbagliata da parte del cameriere; clienti che durante la cena si alzano imbufaliti e vanno via; camerieri che scappano e si nascondono per evitare di rispondere alle lamentele della clientela. Serata assurda e chiara impressione che il ristorante non avesse a disposizione tutte le portate presenti sul menù e cercasse di portare a tavola le poche cose presenti in cucina, anche se mai ordinate. Lo sconsiglio.

Recensito 8 agosto 2015

Ci sono stata a cena con un gruppo di amici.Ambiente carino, con un bel giardino, ma le note positive si fermano qui. Menù scarno, alcuni dei piatti (3 di carne e 3 di pesce) non erano più disponibili già alle 21. Servizio lentissimo... Quando finalmente i piatti scelti sono arrivati, le spigole ordinate, anziché 7 erano 5, per cui 2 commensali hanno rischiato di restare digiuni. Ai due malcapitati sono state servite delle spigole migno, che sembravano sardine. La mia insalata di gamberi era composta prevalentemente da lattuga, sotto la quale erano nascosti 4 gamberi. I 7!antipasti di polpo sono diventati 3, perché , naturalmente, il polpo era terminato. L' unica cosa accettabile era il vino, bianco portoghese. Non ci ritornerò e non mi sento di consigliarlo a nessuno.

Recensito 16 luglio 2015

Si cena in un bel giardino. Il servizio un po' in affanno ma cortese. Cibo buono con qualche tentativo di innovazione interessante. Rapporto qualità /prezzo nella norma

Recensito 15 febbraio 2015

Ristorante apparentemente molto carino ma dotato di un menu poco interessante. La pretenziosità del personale non giustifica i costi elevati per dei piatti mediocri.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant 33 hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Restaurant 33? Condividi la tua esperienza!