“Trovato per caso..eccellente !!”
Recensione di Italy Caffe Ristorante

Italy Caffe Ristorante
Prenota con
Italy Caffe Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.316 in classifica su 5’122 Ristoranti a Lisbona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto buonissimo ! Abbiamo trovato per caso questo ristoranto e non ci siamo pentiti per la scelta. Tutto accurato dalla presentazione del ristorante a quella dei piatti. Il cibo di ottima qualità ed ottima anche la professionalità dei camerieri come Elton che è stato molto attento a qualsiasi nostra richiesta. Ci ritorneremo volentieri

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come dicevo sfatiamo questa credenza che all estero non si possa mangiare bene italiano. Posto elegante piatti abbondanti e ricercati al giusto prezzo. Personale attento e gentile. Fantastica cena

Recensito 4 settembre 2018

Ho avuto il piacere di cenare in questo bel ristorante, dove ho mangiato molto bene, camerieri gentili, locale accogliente, tutto molto buono. Lo consiglio a tutti.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo delizioso ristorante tre volte, provando la pizza e diversi piatti, soprattutto di pesce.
Posso dire che i piatti sono ottimi, si sente che la qualità degli ingredienti è ottima e che la preparazione è esperta.
Inoltre il servizio è molto cortese e veloce, e il prezzo è giusto.
E l’accoglienza è davvero molto gradevole.
Per questo ci torno volentieri!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e pulito, personale gentile, competente e ospitale. Tutto quello che abbiamo preso è stato soddisfacente, e la qualità degli ingredienti(ovviamente provienienti dall’Italia) è ottima. I prezzi sono mediamente alti, ma considerando che il ristorante si trova all’estero e il cibo è eccellente ne vale assolutamente la pena!

Gli utenti che hanno visto Italy Caffe Ristorante hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Italy Caffe Ristorante? Condividi la tua esperienza!