“Abbiamo seguito il naso e ci abbiamo preso! ”
Recensione di Cais De Belem

Cais De Belem
Al n.2’287 in classifica su 4’922 Ristoranti a Lisbona
Zona: Belém
Zona: Belém
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto per fermarci a cena passeggiando per la zona di Belem, ci siamo fermati in questo ristorante per due motivi: è stato l'unico posto dove i camerieri non ci hanno assaltato per strada (odio profondo) e abbiamo sentito un buon profumino.
Abbiamo preso una zuppa di gamberi veramente squisita, profumata, saporita e calda al punto giusto da riscaldarci dal fresco venticello; come piatto principale polpo grigliato all'aglio: un polpo intero buono e ben cucinato, morbido e saporito, sbruciacchiato al punto giusto, servito con delle patate al cartoccio buonissime; maiale servito con patatine fatte in casa, riso e uovo all'occhio di bue promosso.
Conto compreso un antipasto di formaggio senza infamia e senza gloria, un'acqua, una birra e caffè 32 euro, niente considerando che siamo usciti pieni e soddisfatti.
Location tranquilla con lo sfondo del parco e personale molto gentile.
Se non fosse che ci è scomodo dall'albergo ci torneremmo volentieri!

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se siete a Belem andate. Il locale è frequentato da abitanti del luogo ed è un buon segno. Siamo andati in 2.
L'antipasto è portato ma solo se accetti. Polpo formaggio e olive. 10 euro ma ok
Poi abbiamo preso delle ottime sardines asade e i due piatti tipici il baccalà e il maiale con vongole. Buoni ma non eccezionali.
Valeva comunque la pena

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato questo ristorante con 3 amici. Il servizio era lentissimo, il pesce era così vecchio che probabilmente risaliva alla prima guerra mondiale, il cibo era sciapo e mal cucinato. Mi dispiace dover dare una recensione negativa, ma questo posto si è rivelato pessimo...

Recensito 29 luglio 2015

fresco dicembre, fuga con due amici da gruppo di turisti appena vista la torre di Belem- posizione ideale, carte di credito accettate,risotto atlantico bollito ottimo, dorada, orata,sospetto allevata, ma massacrata a dovere alla griglia da donnone di colore che si intravede dalla cucina e che ti da un senso casalingo- dolci super,con sensazione carioca e ottimi al cucchiaio, prezzo nella norma

Recensito 15 aprile 2015

Camminando per Belem si ha l'imbarazzo , e la difficoltà, della scelta, quando, all'ora di pranzo si deve scegliere uno degli innumerevoli locali che, simili l'uno all'altro, si affacciano
sui Jardim de Belem. Leggere i menù esterni aiuta poco. Noi abbiamo scelto Cais de Belem e non ci siamo pentiti affatto. Piatti ben serviti e di qualità. Buono il servizio. Prezzo ragionevole. Rifocillati bene.....pronti a riprendere la visita della zona.

Gli utenti che hanno visto Cais De Belem hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Cais De Belem? Condividi la tua esperienza!