Google
a partire da USD 33.17
a partire da USD 41.47
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2015

Joanna è stata bravissima ci ha fatto vedere in 3 ore e 40 minuti i tesori di Lisbona, ne è valsa la pena!! la consiglio a tutti soprattutto a chi ha pochi giorni a disposizione per visitare Lisbona! Grazie Lisboa autentica!!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Lisb0aAutentica, Responsabile relazioni pubbliche presso Lisboa Autentica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2015

Grazie mille per il suo commento positivo su Tripadvisor, siamo molto felici quando i nostri turisti rimangono soddisfatti del nostro lavoro.

Alla prossima

Lisboa Autêntica

Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Joana ci ha accompagnato in un tour di ben 3 ore ed è stata bravissima!!! Abbiamo visitato i quartieri della città vecchia è scoperto delle cose nascoste. Abbiamo mangiato le paste de nata e ammirato un panorama stupendo. Una guida perfetta.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Lisb0aAutentica, Public Relations Manager presso Lisboa Autentica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2015

Grazie mille per il suo commento positivo su TripAdsivor, il nostro tour "Lisbona Nascosta" ha infatti come obiettivo la scoperta di Lisbona, naturalmente a piedi.
Alla Prossima!

Recensito il 22 giugno 2015

Ho scoperto il loro sito per caso, mentre preparavo la mia visita a Lisbona. Simpatica, attiva, disponibile Joanaflora che per quasi 4 ore ci ha accompagnato per la città, tra salite, discese, chiese e luoghi nascosti che mai avrei scovato da sola. Visita in italiano perfetto. Consiglio vivamente!

Data dell'esperienza: giugno 2015
Lisb0aAutentica, Public Relations Manager presso Lisboa Autentica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2015

Grazie per la sua recensione su TripAdvisor, siamo sempre molto felici che il nostro lavoro lasci un bel ricordo della vostra vacanza a Lisbona.

Recensito il 21 dicembre 2014

Lisbona non è una città facilissima da girare da soli appena si arriva, ma con Lisboa Autentica, ed in particolare con la dolce Elisa di Padova, abbiamo presto compreso i vari rioni della città con una piacevole camminata su e giù per le sue colline, un ottimo caffè con pasticcino in una vecchia pasticceria nonché sacre indicazioni per ottimi ristorantini economici fuori dal giro turistico e localini per una ottima ginja con fado dopo cena.
Contattateli, ve lo consiglio proprio, sono veloci e gentili!!! Costo: 15 euro a persona per tre ore! Grazie Elisaaaaa! Speriamo di rivederti prestissimo!

Data dell'esperienza: dicembre 2014

Grazie anche a voi di aver scelto Lisboa Autêntica, speriamo di rivedervi prestissimo.

Recensito il 16 settembre 2014

Abbiamo prenotato via mail e con un buon anticipo l'escursione a piedi "Lisbona nascosta" della durata di tre ore, proposta nel sito internet di "Lisboa autentica" al costo di 15€ a persona. E' stata una bellissima esperienza! La guida Joana ci ha accompagnato attraverso i quartieri storici Chiado, Bairro Alto, Baixa, Graça e Alfama, raccontandoci con passione e in ottimo italiano la storia e i segreti della città. La consiglio vivamente!

Data dell'esperienza: agosto 2014

Grazie mille! Mettiamo tutta la passione necessaria nel nostro lavoro per farvi passare una vacanza indimenticabile

A presto!