“Carne spettacolare”

Restaurante O Mattos
Al n.709 in classifica su 4’778 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Portoghese
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo rapporto qualità spesa, carne veramente ottima, tutto cotto alla brace, locale piccolo ma intimo frequentato prevalentemente da locali, da provare

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cucina tipica portoghese. Come diciamo noi .... casalinga. Ottimo sia carne che pesce Ampia scelta di vivi. Tutto buono ma.... un po' caro.

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Appena ci siamo messi a sedere ci hanno portato antipasti di ogni tipo ma tendenIalmente di mare. Per secondo bistecca di ottima qualità che si scioglieva in bocca. Buono anche il vino. Servizio cordiale e puntuale. Poco turistico, frequentato prevalentemente dai locali e dai prezzi tutto sommato contenuti.

Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante non ha niente a che fare con quelli turistici perché ha uno standard elevato, non è economico ma ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati 2 volte a cena. Posto piccolo ma meritevole. Se fate un salto a Lisbona e volete mangiare bene ad esempio il petro nero che è' il maiale che si usa per il patanegra, questo posto è' d'obbligo...
Buona cena

Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e gentilezza,ampia scelta di vini portoghesi e Spagnoli,noi abbiamo mangiato carne ed era tutta molto buona da provare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Restaurante O Mattos hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Restaurante O Mattos? Condividi la tua esperienza!